Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 56 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 830

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    ciao crespo io sono di palmi 45 km da reggio
    27gero89 a me il bluray parte solo che in certe scene si blocca e ritarda l'audio e passa avanti con i capitoli
    io ho il bd lg 350.mi dà proprio errore del disco.l'ho cambiato e mi dà sempre lo stesso problema uff

scusa io credevo avessi il samsung 2500 come noi ,in ogni modo credo che sia un problema del disco ,magari prova se ancora non l'hai fatto ad aggiornare il lettore

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    scusa io credevo avessi il samsung 2500 come noi ,in ogni modo credo che sia un problema del disco ,magari prova se ancora non l'hai fatto ad aggiornare il lettore
    Vedi che si sta riferendo ad un altro film e non a terminator salvation

hai ragione scusa tanto ho fatto confusione ihihihih

segnalo l'unica incompatibilità capitatami dopo oltre 200 bd....sul mio panasonic bd60 il sesto disco della stagione 2 di Star trek O.S. non ne vuole sapere di partire....provato sul bd35 pur con mille rumori strani ...parte.ora capire se è proprio una incompatibilità o un problema di questo disco (che il bd 35 se pur a fatica riesce a superare)è impresa quasi impossibile
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

trilogia il signore degli anelli

Salve ragazzi ho visto solo il primo BR della trilogia è ho riscontrato un problema nella traccia audio DolbyTrueHD in Italiano. Esattamente nella scena della festa Iniziale, quando fanno partire i fuochi d'artificio, (tanto per intenderci), con buchi nella traccia audio.
    Nella traccia Inglese DTS-HD Master tutto perfetto in quella scena.
    Io possiedo un Samsung BDP-1500 con firmware 2.7 e Ampli Onkyo 806..
    Mi sono letto TUTTO questo Topic e devo dire che la Samsung sta facendo un bel lavoro.....

Qualche possessore di Samsung BDP-1400 è per caso riuscito a risolvere poi i problemi di incompatibilità con il br di bastardi senza gloria?

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    Qualche possessore di Samsung BDP-1400 è per caso riuscito a risolvere poi i problemi di incompatibilità con il br di bastardi senza gloria?
    che firm hai?provato questo?http://www.samsung.com/it/consumer/d...d&menu2=detail

Citazione Originariamente scritto da Nicholas Berg
    ho riscontrato qualche micro-scatto (uno ogni 15 minuti circa, ma abbastanza evidenti) durante la visione di Sherlock Holmes con il samsung 2500...fw 2.6
    L'ho guardato ieri sera e ho riscontrato lo stesso difetto con un Samsung BD-P1500. L'immagine e l'audio ogni 15 / 20 minuti si ferma (per circa un secondo) . Abbastanza fastidioso.....

Installato oggi l'ultimo firmware (XEF_100422_01) sul samsung 1400 e risolto il problema con inglorious basterds; non ho ancora visto il blu ray x intero, ma adesso appare il menù e si avvia il film, prima di gioire però aspetto la visione vera e propria, sperando che non ci siano altre brutte sorprese

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    Installato oggi l'ultimo firmware (XEF_100422_01) sul samsung 1400 e risolto il problema con inglorious basterds; non ho ancora visto il blu ray x intero, ma adesso appare il menù e si avvia il film, prima di gioire però aspetto la visione vera e propria, sperando che non ci siano altre brutte sorprese
    ottimo

Visto per intero ieri notte e posso quindi affermare che "Bastardi senza gloria" con l'ultimo aggiornamento firmware sul bd 1400 si vede che è un piacere. Ci vogliono quasi 10 minuti per caricarlo, ma questo è un altro discorso!....

Citazione Originariamente scritto da Xfartz
    Ho appena finito di vedere terminator salvation oggi con un lettore samsung bdp 2500 (firm 2.6) e ho riscontrato due anomalie: 1) al minuto 57.20 all'incirca si ha una perdita di audio che culmina con un congelamento dell'immagine per una frazione di un secondo....dopo di che riprende ma con audio in ritardo rispetto all'immagine per poi dopo circa 1 minuto ritornare ok; 2) al minuto 1.17.10 si ha una nuova perdita di audio senza congelamento dell'immagine questa volta con audio ritardato che si stabilizza dopo qualche decina di secondi...Ho poi notato che se si fa un rewind nei punti incriminati a qualche secondo prima la situazione si annulla completamente.....niente congelamenti, niente buchi audio e niente audio ritardato.....qualcuno ha qualche idea in merito???
    Ho provato la copia in sostituzione di terminator salvation mandatami dalla sony......niente da fare .... ho la stessa situazione di prima....a questo punto credo che sia un'acclarata incompatibilità del samsung

PS....Mi scuso per aver sforato i limiti della quotatura.....ma è stato necessario per spiegare meglio il mio intervento
    Ultima modifica di Xfartz; 17-06-2010 alle 17:55

xfartz cavolo allora è il lettore ??? scusate ma se cosi fosse non dovrebbero avere problemi anche tutti gli altri con terminator salvation ????
    che sfiga oppure sarà qualche serie uscita di questo lettore non tanto affidabile??

ciao a tutti io ho riscontrato problemi con sherlock holmes il Bluray spesso nn viene letto dal mio samsung bd-p1600 e quando parte si blocca subito..uguale con shutter island (lavoro in un video noleggio e l'ho provato in negozio)..ho aggiornato all'ultimo firmware 2.09 ma nn funziano ancora..qualcuna sa come risolvere questo problema? (il lettore nn lo collego a internet tranne che x aggiornare il firmware) grazie

ps: invece nella ps3 funziona subito tutto al primo colpo senza intoppi e senza caricamenti infiniti..nn è che per caso il bd-p1600 è un po uno scassone? (terminator salvation invece va senza problemi)

Pagina 29 di 56 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •