Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 712

Citazione Originariamente scritto da alpy
    Però non capisco perchè li vuoi prendere tutti allora, (compreso questo quindi.... )
    Penso perché speri in una riedizione migliorata di tutti i film.

mah....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Io aspetto il cofanetto per una mera questione di prezzo, mi sono posto un limite etico al prezzo dei BD e non lo voglio superare.
    Poi ritengo che se davvero si è appassionati alla saga, visto che, difetti vari a parte, il salto rispetto al DVD è comunque ben visibile, si comprano a prescindere. Talebano? Invasato?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Il 22/03/2010 escono delle versioni remastered della serie Star trek i film. La notizia è data da play:http://www.play.com/DVD/Blu-ray/-/60...&ld=4+Apr+2010

Significa che già stanno uscendo delle versioni migliori

mi sembra molto strano.non vorrei sia una ristampa...comunque se fosse veramente così e cioè che a distanza di pochissimi mesi esce un altro bd con video migliorato...mi spiace ma allora dò pienamente ragione a chi dei blu-ray se ne frega...
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Lucio, capisco lo "scaxxo" ma è per quello che personalmente cerco di non buttarmi sull'acquisto, a meno non ne valga davvero la pena. Comunque è tutta da vedere se saranno effettivamente migliori. E sotto quali parametri.

non si tratta di buttarsi.se la notizia è confermata credo saremmo alla prima volta di una cosa del genere.tra l'altro non stiamo parlando di fuga da N Y per cui una riedizione sarebbe non solo auspicabile ma doverosa....stiamo parlando di un titolo che non mi pare pur con tutte le critiche che sia una schifezza...no mi spiace ma se fosse vero saremmo al delirio puro....

Si infatti, anche perché non erano così male i BD precedenti, se non nel caso di abusi di DNR in alcuni titoli. Stiamo a vedere, ma mi sembra strano che già ci siano delle riedizioni migliorate.

credo e spero in un errore.sarebbe di una ridicolaggine unica...rimettere sul mercato migliorati(teoricamente) ben 10 blu-ray che una massa di pistoloni nel mondo ha già comprato pochissimi mesi fa...è troppo grossa per essere vera
    ps-c'è anche "generazioni"....ma remastered de che????
    Ultima modifica di luctul; 02-12-2009 alle 10:49

Credo che in UK i film siano usciti solo in cofanetto, probabilmente la data di marzo 2010 si riferisce alle edizioni singolo film. Anche l'edizione in cofanetto è definita "remastered".
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Si infatti, anche perché non erano così male i BD precedenti, se non nel caso di abusi di DNR in alcuni titoli.
    Non sono d'accordo, sono tutti riciclati dai master utilizzati per i dvd e qualitativamente si potrebbe aspirare a molto meglio. Addirittura uno (e forse non solo quello) è un de-interlacciato!! Per non parlare appunto del DNR in alcuni casi selvaggio. Probabilmente e purtroppo si tratta di un errore, magari non fosse così e la spiegazione è quella di Lokutus2K. Ma se facessero delle scansioni nuove dai negativi o dagli interpositivi con tecniche odierne e non utilizzassero filtri, allora anzichè due film della saga sarei disposto a comprarli tutti. Compresi i due che ho. Questo è il mio pensiero. Liberi ovviamente di non condividere.

ok per quanto mi riguarda Lokutus mi ha tranquillizzato in effetti non avevo pensato al discorso cofanetto uk (che peraltro ho).adesso sì che ragioniamo
    @alpy-pur rispettando la tua opinione devo dire che io sono abbastanza soddisfatto dei 10 film .certo hai ragione si potrebbe fare meglio e già se ne era discusso...ma non so se davvero mai fossero rifatti(ne dubito fortemente...per questo mi sembrava assurda la possibilità)li ricomprerei...forse alcuni...ma generazioni no

Splendido il cofanetto UK, con audio italiano come il precedente, dei 5 bd (uno è il disco bonus) contenente i 4 film (da 7 a 10) "the next generation": acquisto stra consigliato per chi, come me, ha apprezzato il primo cofanetto UK con i primi 6 film della saga.
    Ultima modifica di gu61; 24-12-2009 alle 13:11
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Sai che non sono mica convinto che abbia l'audio in Italiano?
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

Guarda che io lo ho il cofanetto che ho postato e, quindi, posso confermartelo l'audio italiano: prima di acquistarlo, già rassicurato dalla lista di Jimbo sui singoli titoli uk, ho chiesto conferme (via e-mail) al venditore che mi ha rassicurato per cui ho proceduto.
    Con i due cofanetti uk e l'ultimo doppio bd, ora ho tutti gli 11 film e ne sono molto soddisfatto.
    "...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
    TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •