Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: [BD] Hulk

Mhh a me il primo non fece impazzire però devo dire che dopo aver visto il secondo l'ho rivalutato. Per quanto concerne la qualità AV direi che è ottima
    MYHT Vpr: Sony HW 50 ES; Schermo: Screenline Fashion 16:9; Pre: Roksan Caspian DSP; Finali: 3 Caspian Mono Block M-series 1 + 1 Caspian Power; Speakers Front: Chario Const. Pegasus Sp.Center: Const. Phoenix Sp.Rear:Const. Cygnus; Sub Const. Hercules; Cd player: Roksan Caspian CD; Hd-dvd: Toshiba EP-30 Cavi: Monster conn. Furutech alim. Distri. Aliment. Furutech E TP609 E + E TP60 E; HTPC: Asus P8P67 EVO; Intel i7 2600K; Corsair Vengance DDR3 8Gb; Seasonic P-860XP; XFX 7950 Black Edition; OCZ Agility 3 60Gb; Asus Xonar Essence ST + H6; Noctua Dissi.; Silverstone SST CW02 S

bene!!!!domani se riesco lo guardo.oggi ho rivisto the island, magnifico!!!!soundtrack strepitosa,scarlett compresa!!!!!volume pompato x gli ultimi 10 minuti!!!!

finiti di vederlo . ottimo come video . forse si ...la trama stenta a decollare per poi riprendersi dopo la meta' . finale quasi scontato!!!!!!!!

Finito di visionare ieri sera.

Dal punto di vista video è complicato da giudicare. Abbiamo dei primi piani che sono da riferimento assoluto, praticamente tutti, ed un buon dettaglio generale, ma qualche incertezza nei neri e un tantino troppa sporcizia video. Mi riferisco a spuntinature che si presentano con troppa frequenza durante la scena d'azione centrale del film, specialmente durante le inquadrature in cui compare il cielo. Grana generalmente poco visibile.
    Gli effetti visivi della ILM sono uno spettacolo in HD (anni luce avanti alla porcheria con Norton), Dennis Muren è sempre e sempre sarà il migliore in assoluto nel campo, è un peccato che ultimamente sia sparito dalle scene.
    Soddisfacenti gli Extra ma mancano elementi della versione doppio DVD che ho in possesso.

Sulla qualità artistica, lo preferisco nettamente rispetto alla nuova versione, ma non lo ritengo un film completamente riuscito.
    Display: Pioneer KRP-500A | Display 3D: Panasonic TX-P50VT50 | Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR-160 | Torri: Wharfedale Diamond 11.4 | Centrale: Wharfedale Diamond 11.CS | Surround: Kenwood KS-2200HT | Subwoofer: Linn Artikulat 345 Servo-Controlled Bass

"Devo restituire una videocassetta..."

Questo film lo vidi al tempo al cinema,ieri mi hanno prestato il BD,ammazza già nel 2003 mi aveva fatto c.....e rivisto adesso è ancora più brutto,film orribile sia per gli attori che gli effetti.Tranquillamente a mio parere da cestinare e dimenticare.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •