|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: [BD] Mongol
-
13-02-2009, 22:09 #1
Senior Member
[BD] Mongol
Messaggio per Jimbo e la sua lista "magica" di cui ne faccio uso spesso e volentieri: carissimo, per caso sai se Mongol (Universal) versione UK contiene anche la traccia IT ... altrimenti quasi quasi me lo prendo comunque e poi te lo comunico io
grazie gim pdImpianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20
-
13-02-2009, 22:12 #2
Se lo sapesse lo avrebbe scritto nell'elenco, non è che un film ogni "tot" se lo tiene segreto per se
(e poi c'è questo thread già aperto http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=113687 )OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black
-
13-02-2009, 23:46 #3
Junior Member
su invelos esistono le retro copertine di varie nazioni ... ma niente italiano
- UK audio mongolo -- sottotitoli inglese
- NE audio mongolo -- sottotitoli francese, olandese
- FR audio mongolo, francese -- sottotitoli francese
- US audio mongolo -- sottotitoli inglese, spagnolo
- DE audio mongolo, tedesco -- sottotitoli tedesco
penso proprio che dovremo aspettare !!!VPR: Mitsubishi HC4900 full HD - Schermo: Malher mot. base 2,50 - Cavo: HDMI 15 m. - SINTOAMPLI: Marantz SR6003 - BD: Sony PS3 - SAT: Sky HD - DVD: JVC XV10 - SVHS: JVC HR-S7500E - LASER: Sony MDP-333 - REC: TEAC W-660R - CUFFIA: Sony MDR-DS5100 s.f. - DIFFUSORI: front Bose acoustimass, rear CANTON XL, centr CS-7 e sub SW-900 Kenwood autoalimentati - DVD/BD Collection (in progress)
-
14-02-2009, 11:13 #4
Senior Member
grazie mille e scusate se ho aperto un post in più ma, sinceramente, per uno che arriva ogni tanto su questo sito, non è che risulti facile "navigarci" all'interno (parola di uno del settore) ... lo considero molto professionale per gli argomenti ed il livello con cui sono trattati però mi sembra molto a "scomparti"
grazie della info
gim pd (circa 3500 titoli di cui già più di 500 tra HD e BRD)
catena hardware: ps3, toshi XE1, Z21k, denon 3803 (si cambia entro l'anno), Wii, Pioneer575 per SACD, PanaXR77 dvd-rec, ed altri...Impianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20
-
14-02-2009, 14:07 #5
Beh, quel 3D è stato aperto proprio per non inquinare il Topic della lista di Jimbo, nonché per mantenere un certo ordine all'interno della sezione, pensa te se per ogni richiesta a caso, un utente aprisse un 3D come il tuo
.
Poi è naturale che per un maggiore ordine, il forum debba essere suddiviso in categorie.
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
15-02-2009, 11:04 #6
Senior Member
hai ragione ma allora chiedo ufficialmente una spiegazione o, dove leggermela da solo, sul come è impostato questo sito, categorie, sottocategorie, gruppi, dove chiedere info di vario genere (supporti, hadware, ecc) perchè per uno del settore informatico (pagine e siti in particolare) come me e penso molti altri ... se arriva per la prima volta in questo portale allora ti avviso che non è molto chiaro come navigarci al suo interno o meglio, uno pensa di essere arrivato alla sessione in cui chiedere o scrivere o partecipare ad una discussione/richiesta ed invece poi rischia di trovarsi le sue risposte "tarpate" perchè non è la sessione giusta o altro
mi puoi aiutare perchè in questo sito trovo delle risposte sagge quindi gradirei parteciparvi considerato che ho alle mie spalle una buona "collezione" di supporti software (3500 titoli di cui più di 500 tra HD-DVD e Bluray) quindi potrei forse anche essere d'aiuto a qualcunotra l'altro proprio jimbo ha tolto 10,000B.C dalla mitica lista perchè proprio io, ordinandolo in UK come lui diceva, invece è arrivata la ver USA con region-code free però senza IT (come vedi ora il titolo non c'è più perchè l'avevo segnalato in un altro forum che faceva riferimento alla stessa lista e quindi è arrivato il mio "messaggio" di correzione)
ci aiutiamo !?
grazie gim pdImpianto attuale: Bluray Panasonic BDT-310; Sony BDP-S470; Toshiba XE1; DVD Recorder Panasonic XMR-77; Sony multi CD/DVD 5 dischi; CD/SACD Marantz SA-11; Pre ONKYO SC-886; Finali: 2 canali Anthem MCA20; 8 canali Marantz MM8003; Casse frontali Paradigm S6; Surround, centrale e centrale back autocostruite su progetto Ciare; SubW autocostruito con Magnat15; Videoproiettore Sharp XNV-Z21000; TV Panasonic P46VT20
-
15-02-2009, 13:28 #7
Non so se permetterebbero di aprire un 3D degli S.O.S. per ogni sezione.
Strano, eppure è un semplice forum in codice vBullettin come ce ne sono tanti, non mi sembra di ricordare altri membri che abbiano incontrato tutte le tue dificoltà. Se sei un assiduo frequentatore di forum (anche se qua non lo dimostri, 19 post in oltre 6 anni rappresentano una media bassissima), saprai come ci si sposta in forum di questo tipo.
Se poi hai qualche domanda da fare o vuoi collaborare dando risposte ai meno saccenti, puoi sempre postare nel 3D delle Info Richieste.
Cmq data la scarsa prolissità dell'argomento, chiedo ai moderatori che il 3D sia chiuso, onde evitare inutili OT.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
06-01-2010, 19:34 #8
Originariamente scritto da piermin
ma stiamo scherzando? un filmone così!?
Quasi dappertutto è uscito con l'audio in lingua mongola e basta...io l'ho preso in UK e visionato oggi devo dire che merita assolutissimamente!!
Anche per quelli (come me) che hanno un inglese da semplice sopravvivenza il film è godibilissimo, sarà perchè tanto il parlato è pochissimo, sarà perchè quel poco che c'è è limitato a frasi secche senza tanti giri di parole (i mongoli in effetti non erano famosi per la grande oratoria temo) ... qualitativamente il blu ray è favoloso dal punto di vista video e anche dal lato audio è molto ben realizzato.
Certe inquadrature da mozzare il fiato, primi piani alla Sergio Leone... date retta a me.. ho preso anch'io ultimamente filmoni da effetto speciale ma i soldi meglio spesi ultimamente sono stati questi .. e preso in UK non costa poi molto.....NON LASCIATEVI LIMITARE DALLA MANCANZA DELLA TRACCIA IN ITALIANO CREDETEMI!!e si che io c'ho l'impianto audio suràund 7+1 .. ma con le casse autocostruite progetto ciare e i cavi in rame semplice e pvc scrauso senza l'ossigeno attivo!!
-
01-12-2011, 14:44 #9
Advanced Member
E' finalmente uscito nella nostra stivalica penisola.
Ma temo essendo una distribuzione della famigerata BIM (bum bam?)
Il DVD era in formato NON anamorfico, un letterbox anteguerra.
Qualcuno sa a che punto siamo col Blu??
P.S. ho scritto Bim, ma credo sia 01. Senz'altro meglio.....NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
01-12-2011, 14:57 #10
purtroppo è proprio BIm...speriamo bene...mi arriva domani e sono proprio curioso...il dvd non era solo letterbox...era orrendo e con una definizione da divx....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
01-12-2011, 23:40 #11
Tutti i film più attesi e magari non famosissimi sono in mano alla famigerata.
Attendo anche io Mongol e speriamo non sia un'ennesimo buco nell'acqua.VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
06-12-2011, 21:22 #12
Advanced Member
Allora ,BIMMAIOLI !!
Qualcuno ha finalmente fatto da cavia per questo film che adoro????NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
07-12-2011, 07:21 #13
tranquilli...guardata qualche scena...tutto ok...l'abbiamo scampata bella....
ora posso finalmente buttare quella schifezza del dvd
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
-
07-12-2011, 07:31 #14
Advanced Member
Grazie Luctul....
Hai salvato la mia vita, quella di mia moglie e dei figli che non ho!
Ti sarò riconoscente per sempre ai confini di questo inutile universo nel quale siamo solo meri ingranaggi raspanti male oliati e ...
Beh, direi che basta...
Adesso procedo all'acquisto.
per stavolta il gruppo "BRAINSTORM" della Bim si è salvato dal panetto di C4.NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!
-
07-12-2011, 08:00 #15
beh anche io sono molto contento anche perchè ai tempi del dvd ero arrabbiatissimo...tanto che i miei post di fuoco ancora sono nell'inutile forum Bim...ma debbo dire che ho fatto pure bingo visto che anche 21 grammi che mi dava parecchie preoccupazioni ...invece è ottimo