Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 98 di 98

Ci vogliono guadagnare il più possibile, questo è ovvio. Altrimenti non si trova un titolo da Messaggerie per esempio, a 29.90 e lo stesso identico titolo in un altro negozio a 19.90, senza promozione.

evidentemente ci sono gli allocchi che li comprano....
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Ovvio, tutti quelli che devono comperare i BD appena usciti. Ma è una legge di mercato non ci si può fare nulla. Del resto sarebbero scemi a vendere da subito un prodotto a prezzi bassi, quando loro sanno bene che c'è una fetta di acquirenti disposti a pagare molto ma molto di più per averlo. Tutti gli altri lo compereranno dopo a pochi (o tanti) euro in meno.

Piccolo esempio che potrà non dirvi nulla ma a me ha detto molto :
    oggi pomeriggio ho visto il bluray di Spiderman 3 all'Auchan di Rivoli, prezzato 26,90 eur. Martedì l'ho acquistato da un seller di amazon UK pagandolo 7,2 eur s.s. incluse Che la grande distribuzione vada a rotoli, non mi importa Ho deciso che piuttosto che regalare soldi alla siae e alla macchina distributiva nostrana, mi sforzerò ad imparare un'altra lingua .

nv17

Con 20 euro ti paghi una lezione di inglese. Moltiplica per qualche centinaia di BD e diventi madrelingua!

magari fosse cosi facile ..............................
    Qui dentro saremmo TUTTI POLIGLOTTI !!!
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Beh, ieri ho visto Narnia - il principe Caspian appena giunto dall'Inghilterra, e pagato 13 eur s.s. incluse, con la sola traccia ENG DTS Master audio. Ho praticamente capito tutto, perdendomi solo qualche battuta marginale. Considerando il fatto che non l'avevo mai visto, direi che sono messo piuttosto bene . Ovviamente necessito dei sottotitoli, ma mi sto abituando. E' proprio vero che più film in inglese guardi, e meglio riesci a capirli .

Il fatto non è di ascoltare i film in lingua inglese: è ascoltare l'inglese, che siano film, canzoni, o persone in carne ed ossa (ovviamente questo vale per tutte le lingue)
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •