Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 516

...e il 25/2 è domani...

Una domanda però mi viene spontanea: dopo tutto il bailamme delle scorse settimane, le figuracce di alcuni recensori, l'eco nei forum di mezzo mondo... domani che succederà? Tutto come niente, lo rilasceranno anche da noi nella identica versione che già sappiamo?

Se è così, è una prova di estremo cinismo e disinteresse per la clientela: su cosa conteranno? Su quegli (ignari) utenti che non leggono i forum, non bazzicano internet...?
    Ma ne varrà la pena? Non credo faranno le quote di vendita del 2009 con questo BR (capolavoro, ma pur sempre un prodotto di "nicchia").

E quindi?

Se penso a quanti BR tecnicamente perfetti non compro, semplicemente perché il film non vale nemmeno il costo del supporto fisico sul quale viene realizzato, e quanti ne comprerei, se pubblicassero titoli decenti (e ben realizzati)... Che tristezza.

Marco

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    ...
    Se penso a quanti BR tecnicamente perfetti non compro, semplicemente perché il film non vale nemmeno il costo del supporto fisico sul quale viene realizzato, e quanti ne comprerei, se pubblicassero titoli decenti (e ben realizzati)... Che tristezza.

Marco
    a chi lo dici....

Io uppo per l'ultima volta.Penso proprio che il disco che uscira' da noi sara' quello bacato.
    Comunque se tutto questo sforzo servira' a salvare almeno un acquirente,non sara' stato invano.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

io cinicamente spero che almeno uno lo compri così da tagliare la testa al toro... chi si sacrifica?

Ce ne saranno,eccome...spero solo non sia qualche nostro forumer di quelli incalliti,mi cascherebbero davvero le braccia.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

A me di sicuro hai fatto passare la voglia ... e dire che l'avevo
    Quasi desaparecido... quasi .

Visto ieri da BB (ce l'hanno già in vendita) dietro la copertina c'è scritto audio italiano DTS 2.0, cioè non ha neanche l'audio in 5.1??? A sto punto è una chiavica totale!

Veramente penso che sull'audio abbiano fatto una scelta cosa giusta (ovviamente IMHO), semmai rimane l'errore di non usare codifiche lossless, ma sul mixing ben venga sempre l'originale (anche se devo ammettere credevo che fosse mono)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Spero nel miracolo per la versione italiana! Ma già sò che spero invano

sono sicuro che rimarrò molto molto deluso........

Nik,ma non l'avevi gia' preso e rimasto fregato come me?Cosa fai,ci ricaschi?

NO---NO----ASPETTO PER CARITà..stavo vedendo ora che la versione francese è stata editata da studio canal...con tutte le tracce anche la traccia 2.0 italiana in dts.la versione italiana è editata da universal...indubbiamente le perplessita ci sono ma le tracce audio non sono le stesse perlopiù non sono in dts...e conoscendo universal..che di solito non fa schifezze..una piccolissima speranza c'è.
    devo dire che se universal cadesse così in basso sarebbe mortificante e ne andrebbe del suo buon nome, nonche di proteste su tutte le testate giornalistiche ( AF GIGITALE) . nonchè il loro sito internet sarebbe tempestato di mail di protesta da tutta italia.....
    in molte case ora dovrebbe essere già arrivato il film e questa sera si sapra già le prime impressioni. incrociamo le dita e speriamo di spenderli questi beneamati 20,90€ da dvd-store.

E' lo stesso disco, se c'è l'italiano è la nostra edizione (infatti Studio Canal in Europa vuol dire Universal)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ragazzi,l'edizione e' quella.Ma davvero credete che abbiano rifatto tutto per 10 gatti italiani?

la speranza è l'ultima a morire e comunque la versione francese ha tutte tracce dts invece la versione italiana ha tutte tracce dolby tranne l'inglese che è dts master audio.a questo punto il disco italiano di sicuro non è uguale (almeno per quanto riguarda l'audio)a quello che ho io.se poi hanno usato lo stesso master video per fare anche la versione italiana questo non lo so, ma si saprà molto presto-

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •