Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Grazie in anticipo High

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Francamente, dopo l'uscita di Man On Fire con audio DTS HD MA ITA, pensavo che la Fox avesse iniziato a deliziarci...
    Mah, il fatto che nella news di AFdigitale si parli di audio DTS HD HR per la traccia ENG, mi fa pensare due cose:
    1) o AF Dig ha preso una cantonata
    2) o FOX ha fatto un passo indietro dal DTS HD MA che ha sempre usato
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Forse quando ha scritto HR, l'autore dell'articolo si è confuso.
    Cmq aspettiamo ad avere il cofano tra le mani.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Uscita italiana -> 29 aprile
    Da noi non ci sarà la digital copy su disco (e non so se ci sarà il codice per il download) quindi i film avranno 2 dischi e il cofanetto 6
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Vada per il Cofanetto

allora ho visto che secondo dvd store il prezzo di listino è 99 euro O.o ma loro lo vendono a 51 euro circa ( ss escluse) secondo voi in giro si troverà a 50 o verso i 90 euro ?

Il cofanetto sarà mio all'uscita!!!

I 6 dischi a 51,90? Ottimo prezzo
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Mha ... io punto a rimanere nella mia media
    Chissà che non ci riesca ...
    In fondo sono sempre 3 titoli ...

il prezzo e' buono tenendo conto che sono tutti a doppio disco .
    io x-men3 ce l'ho gia' , ma disco singolo , il primo bluray della fox se non erro .
    Non so se riprendere il tutto o prendere solo i primi 2 .
    si sa se la qualita' del terzo film sara' migliore rispetto all'uscita precedente ?

Fox ha detto che il video del terzo è rifatto per la nuova edizione (non che il precedente avesse problemi, ma tant'è...)

PS - una cosetta (e so che sono stato fra i primi e mi cospargo il capo di cenere )... facciamo attenzione a non far diventare il thread la solita cascata di messaggi rivolti solo ed esclusivamente alla questione dei prezzi

se il video del terzo lo rifanno teoricamente dovrebbe essere ancora meglio (si spera)...

A me il video del terzo NON è MAI piaciuto
    Sicuramente, il transfer qualche problemino lo ha avuto ... ed è pure molto rumoroso ..
    Basta paragonarlo con il Trailer presente sul BD test DTS omaggiato da AV Magazine all'ultimo TAV 08 per rendersene conto ....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •