Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 445

Citazione Originariamente scritto da Greenhornet
    [...]se poi non riescono a reperire le versioni integrali,pazienza,li facessero uscire nelle stesse versioni dvd, l'imporatante che la qualità audio video sia all'altezza del supporto e in linea con le produzioni più recenti.
    ...assolutamente no! La versione tagliuzzata se la tenessero loro, io voglio quella originale vista nelle sale ed in TV. Ci mettessero il tempo che ci vuole, ma lo vogliamo bello ed integrale!
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

trinità

Io sono d'accordo con te, ma se non si trovano i materiali dobbiamo accontentarci della versione tagliata.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

...allora mi tengo il (penoso) DVD...
    Sharp 40" 40LE705E - Ampli Yamaha RV496 RDS 5.1 DD DTS - Sub Yamaha YST-SW90 - Speakers 5X Energy Take 5 HB-1 - MySkyHD - BDP Philips 3200/12 - Recorder LG RH177 e LG DR7800 - VCR/DVD Samsung DVD V6700S - VCR JVC HR-j768 - VCR Telefunken M9460 HiFi - Tape Deck Teac W-416 - Tape Deck Technics Rs Bx-747 - Tape Deck Digital USB Ion Tape2PC - Turntable Pioneer PL-225 - Turntable Digital USB Ion TTUSB05XL - BD PC RW BH22LS30

provate a chiedere info direttamente alla Medusa..rispondono sempre e subito (generalmente)!

trinità

Fatto oggi e subito è arrivata la risposta.

Stiamo ancora lavorando sui materiali che sono necessari per l'authoring di un buon Blu-ray
    Non penso che agli appassionati interessi un BD realizzato con materiali non coerenti
    Il nostro scopo è di soffisfare i nostri clienti
    Anche a costo di rimandare la pubblicazione che auspichiamo nel 2012
    Grazaie davvero per l'attenzione
    Cordiali saluti
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

bene la fretta non c'è, i materiali naturalmente ci sono, male che vada ci sono varie copie positive superstiti che si possono incrociare per recuperare i materiali migliori e avere le versioni integrali. Spero lo stesso anche per Più forte ragazzi dove nel dvd manca quasi mezzora di film.
    Tv: Panasonic TX-P50G10E - Lettore blu ray Panasonic DMP BD60 - Home theater Onkyo HT-R380 - Decoder Sky HD - Jepssen ST-4 HD - DVD Recorder Panasonic DMR-EH57

Alla fine ho scritto ieri a Medusa che mi ha risposto quanto segue:

Buonasera a lei
    Infatti non li abbiamo ancora pubblicati i film in BD perchè non abbiamo materiali che riteniamo ottimi per l'authoring
    Non ci interessa fare dei brutti Blu-ray - tanto per metterli sul mercato - ma cerchiamo sempre di fare i massimo quando possibile
    Stiamo lavorando sui materiali e speriamo di poterli pubblicare nel 2012
    Grazie per l'attenzione
    Cordiali saluti
    Nella mia richiesta avevo segnalato che al momento ci sono 2 titoli non distribuiti da loro (solo Terence Hill con "Il mio nome è nessuno" e "I due superpiedi quasi piatti" con la coppia al completo).
    A questo punto si rimanda ancora... aspettiamo
    ciao

Spero, naturalmente, che il recupero dei materiali citati ed il SUPER-RESTAURO che tutti aspettiamo, riguardino i 2 film di Trinità e non uno solo.

visto che siamo nel 2012, ho provato a ricontattare Medusa per chiedergli info sulla mitica coppia e anche su Fantozzi e These Must be the place (nuovo film di Sorrentino). Sono già passate circa 2 settimane ma non ho ricevuto alcuna risposta, anche dopo aver usato account differenti, ma tutti italiani e non "fasulli".

Qualcuno è piu fortunato di me?

Anchi'o ho inviato una mail 10 giorni fa e ancora nulla , sono rassegnato se calcoliamo il vasto catalogo medusa e i blu ray editati , questi fanno uscire i film in alta definizione col contagocce e quelli di catalogo piu' datati meno che mai , oltre ai due trinità ho chiesto notizie di" piu' forte ragazzi" e "altrimenti ci arrabbiamo" , credo che questi 4 film fatti bene almeno ce li devono, speriamo...................SVEGLIA MEDUSA simo nel 2012 .

strano! Qualche volta mi è successo che l'email venisse considerata spam, però in genere almeno un account su 3 passava...in più se è capitato anche a te, si può sperare che magari ci siamo

Ancora niente sotto il sole ??
    Il Mio Impianto

Sotto la neve vorrai dire

ho riprovato a ricontattarli, ma è passato più di una settimana e nessuna risposta

io ho provato a sentirli e mi hanno risposto abbastanza in fretta... circa 3 giorni e di seguito ecco cosa mi hanno detto:
    Buonasera, le comunico che stiamo procedendo c’è quindi una buona opportunità che i blu-ray vengano realizzati entro l’anno
    Aspettiamo fiduciosi...
    ciao

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •