Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Albertz ha detto:Ciao a tutti,
questa mattina ho visto nella Newsletter Universal che mi è arrivata che in USA sta per uscire la trilogia in BR.
Qualcuno per caso sa quando è prevista l'uscita della versione italiana?
Ciao,
A
gu61 ha detto:Ho preso dal 20 c.m. l'intero cofanetto (5 giorni prima dell'uscita ufficiale, .......) ed il giorno stesso ho visionato il primo della trilogia ("The Bourne Identity"), ........ cosa graditissima, costano poco (variano, in cofanetto a 3, tra i 38 ed i 42 euro circa)...
QUOTE]
dove lo hai preso a questo prezzo??
grazie
loreeee ha detto:dove lo hai preso a questo prezzo??
probabilmente il migliore della trilogiaAlbertz ha detto:a livello artistico qualcuno sa dirmi qualcosa sul terzo episodio?
Non sono assolutamente d'accordo: hanno continuato a sfruttare il plot legato all'amnesia (comincia a diventare un tantino ridicolo...), confezionando un bel film fracassone, fotocopia del precedente ma con carica emozionale nettamente inferiore (basta ricordare la scena delle scuse alla figlia di una delle sue vittime in supremacy).Billy ha detto:il migliore della trilogia