• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] The Bourne Trilogy

Albertz

New member
Ciao a tutti,
questa mattina ho visto nella Newsletter Universal che mi è arrivata che in USA sta per uscire la trilogia in BR.
Qualcuno per caso sa quando è prevista l'uscita della versione italiana?

Ciao,
A

Albertz ha detto:
Ciao a tutti,
questa mattina ho visto nella Newsletter Universal che mi è arrivata che in USA sta per uscire la trilogia in BR.
Qualcuno per caso sa quando è prevista l'uscita della versione italiana?

Ciao,
A

Dato che esce tutto in settimana, ne parleremo qua d'ora in avanti :)
Chiedo ai mod di dare un nome adeguato al 3D.

Grazie!

Ultima modifica:
Ho preso dal 20 c.m. l'intero cofanetto (5 giorni prima dell'uscita ufficiale, insieme a "King Kong" - "Changeling"-"Suspiria" e "Quantum of Solace") ed il giorno stesso ho visionato il primo della trilogia ("The Bourne Identity"), dopo aver provato in zapping tra le scene anche gli altri 2 per vedere se funzionavano a dovere, e ne sono rimasto incantato dalla nitidezza delle immagini così come dalla limpidezza del suono e dalla corposità degli extra (fruibili, anche, nella modalità PiP in cui Universal è maestra): sembrano film recenti (tanto sono esemplari nell'authoring) e, cosa graditissima, costano poco (variano, in cofanetto a 3, tra i 38 ed i 42 euro circa)...
...così facendo, credo, il nuovo supporto audio visivo avrà il successo che merita. :)

gu61 ha detto:
Ho preso dal 20 c.m. l'intero cofanetto (5 giorni prima dell'uscita ufficiale, .......) ed il giorno stesso ho visionato il primo della trilogia ("The Bourne Identity"), ........ cosa graditissima, costano poco (variano, in cofanetto a 3, tra i 38 ed i 42 euro circa)...
QUOTE]

dove lo hai preso a questo prezzo??

grazie

A sorpresa sono disponibili anche i 3 film sciolti, non annunciati..... (chiaramente conviene il cofanetto economicamente parlando).

Bene bene,
mi fanno piacere le prime impressioni. L'ho ordinato anch'io ma mi arriva tra un pò assieme alla trilogia di x men:D .
Tra l'altro avevo visto in DVD solo i primi 2 e mi erano piaciuti, a livello artistico qualcuno sa dirmi qualcosa sul terzo episodio?

Grazie
A

Ultima modifica:
Billy ha detto:
il migliore della trilogia
Non sono assolutamente d'accordo: hanno continuato a sfruttare il plot legato all'amnesia (comincia a diventare un tantino ridicolo...), confezionando un bel film fracassone, fotocopia del precedente ma con carica emozionale nettamente inferiore (basta ricordare la scena delle scuse alla figlia di una delle sue vittime in supremacy).
E' il più debole dei tre da tutti i punti di vista, risente in maniera evidente della sindrome "allunghiamo il brodo per vendere", però si tratta comunque di una pellicola godibile.

Per me il migliore è il secondo, poi il primo e infine il terzo... ottima trilogia comunque con tutti e tre i film di alto livello tecnico/artistico.

Acquistata La "Triade" di Bourne...Ora devo trovare il tempo per fare "tripletta" magari in 3 serate...

Conosco bene i Film ma è la prima volta che ho la possibilita' di vederli in HD...Meglio tardi che mai...:)