Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 167

yes,prezzo fisso per gli amici di av .....
    OVVIAMENTE OVUNQUE costa 24,90.....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da alelamore
    prodotto editoriale non vendibile separatamente da Panorama".
    Ma che furbetti...questa scritta gli basta per evitare di pagare l'IVA ( le riviste/giornali stampati in Italia sono esenti da IVA) , però lo vendono quasi allo stesso prezzo dei negozi, e quella che doveva essere l'IVA se la intascano loro.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

Anche edizioni master è uscita con un nuovo blu-ray in edicola...Questo mese il titolo è HITMAN al prezzo di 19,90..non mi sembra male,contando che a meno di 24,90 non l'ho ancora visto.
    Stasera faccio un salto in edicola e se lo trovo lo prendo al volo..

sul sito di Panorama ci sono questi commenti....
    http://blog.panorama.it/iniziative/2...-senza-regole/
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

bene bene....sembra praticamente una truffa....chissà dove l'hanno scritto che sono versioni modificate.....
    intanto aspettiamo qualche certezza da qualcuno che qua l'ha comprato...che tristezza....

mah io ho comprato Mamma Mia! e Il Cavaliere Oscuro ma mi sembra che gli extra fossero in linea con quanto dichiarato in copertina. Controllerò meglio soprattutto Mamma Mia!
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Il cavaliere oscuro è come quello degli store,ad eccezione del bd extra(questo dice afdigitale)....

preso mamma mia ora lo butto in ps3 e vi dico...... c'è tutto come indicato dalla confezione tutti gli extra.
    ahaha oggi ho risparmiato perchè il giornalaio si è sbagliato e mi ha fatto pagare 21,90 ottimo
    Ultima modifica di Dienadel83; 13-02-2009 alle 23:35

Puoi controllare se sono in linea con quelli indicati da dvd-store.it?anche le lingue...mi interessa e lo prenderei in edicola per comodità...

Extra:

U-Control: Dentro le musiche OK
    Picture in Picture OK
    Commento del regista OK
    Scene eliminate OK
    Papere sul set NON L'HO TROVATO MA FORSE E' "SCENE ELIMINATE"
    Brano musicale eliminato ''Name of the game'' OK
    Il making of OK
    Anatomia di un brano musicale ''Lay All You Love on Me'' OK
    Come si diventa cantante OK
    Uno sguardo dietro le quinte OK
    Video musicale ''Gimme, gimme, gimme!'' OK
    Cammeo di Bjorn Ulvaeus OK

le lingue ti confermo in pieno quelle indicate su dvd-store

Perfetto...grazie

ma la qualità di questi blu-ray di panorama, in particolare mamma mia, ed extra a parte, è identica a quella dei blu normali in vendoita, giusto?

IO credo proprio di sì.Almeno a livello audiovideo.
    La prossima uscita è (non sono sicuro di scriverlo correttamente...)Jumper(s?)....
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

A mio avviso comunque i blu-ray costano ancora troppo, dovrebbero venderli a non più di 18/19 Euro allora si che la diffusione sarebbe massiccia.

Citazione Originariamente scritto da raestlin
    ragazzi qualcuno di voi sa la lista dei film blu ray che escono con panorama e magari le date ....grazie sono proprio curioso di vedere quali film butta fuori.....
    mi associo, sul sito di panorama non ho trovato nulla.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •