|
|
Risultati da 31 a 45 di 167
Discussione: Blu-ray su Panorama! in Edicola!
-
25-12-2008, 10:41 #31
Senior Member
Originariamente scritto da Drachetto
La mia nuova firma...
-
25-12-2008, 11:10 #32
Senior Member
ma la convenienza dove sarebbe visto che the dark knight si trova anche in alcuni centri commerciali a 24,90 (edizione doppio BR)? senza parlare poi degli store online..
-
25-12-2008, 17:35 #33
il problema è ke a roma in centro comm è difficile trovarlo a prezzi accessibili, io non l'ho trovato, e poi l'eidcola la ho a 3 metri dal portone
(santa pigrizia)
-
25-12-2008, 20:09 #34
Senior Member
io ripeto:
comprerei edizioni "edicolanti" solo se il prezzo fosse un 30-40% in meno, oltretutto gli abbinamenti non sono soggetti ad iva, quindi come possono costare uguale alle edizioni classiche?
non fatevi fregare dal prezzo basso "+ la rivista", magari a qualcuno è sfuggito che ultimamente vendono giornali solo se sono abbinati a qualcosa, quindi sarebbe più giusto definire "allegato" il giornale stesso a qualcosa che la gente comprerebbe.
Per non parlare poi del fatto che se uno volesse acquistare più abbinamenti nella stessa settimana (a me è capitato con sorrisiTV), ti ritrovi a dover comprare anche 2-3 o 4 copie dello stesso numero.... bella strategia per aumentare il numero delle copie vendute (sarà perchè i finanziamenti non sarebbero più sulle copie stampate ma sul venduto? mha!)
-
25-12-2008, 21:48 #35
credo che panorama se l'iniziativa decolla farà una collana a parte per BD e quindi si potrà comprarli a 21,90 come già fa per star trek i giochi pc etc
-
26-12-2008, 08:33 #36
Junior Member
io l'ho acquistato...bisogna apprezzare iniziative del genere, sopratutto perche' altre edizioni uscite in edicola erano di film piuttosto datati, mentre qui ci troviamo difronte un film fresco fresco...pertanto io dico che bisogna incentivare chi come panorama sta investendo su questa cosa anche se il prezzo non è proprio concorrenziale...ciao
-
26-12-2008, 08:48 #37
Vabbè, cmq Panorama spesso e volentieri ha pubblicato su DVD film recentissimi la quale uscita in edizione commerciale (intendo quella uscita nei negozi specializzati) è avvenuta nello stesso periodo. La cosa che dispiace è spendere per la stessa cifra dell'edizione commerciale, un'edizione monca del disco extra.
A questo punto me lo mettesse in vendita a 20 euro (Panorama compreso), allegando sempre il solo disco del film.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
26-12-2008, 12:55 #38
per chi non ha vicino casa centri commerciali e non è avezzo ad acquisti online la possibilità di poter avere BR anche in edicola non è male. c'è solo da rivedere un pò il prezzo.....Io ho un edicola e negli ultimi 10 anni ho venduto montagne di dvd. è stata proprio l'edicola una delle migliori pubblicità per il dvd (ricordo che l'edicola è al 3° posto nelle vendite di film in dvd...). potrebbe esserlo anche per i BR anche se a mio modesto avviso la "gente comune" (ovvero i NON appassionati) non è ancora pronta per un ulteriore upgrade (c'è chi ancora oggi mi chiede film inVHS....)
Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
27-12-2008, 16:44 #39
non coviene ...meglio prenderlo in inghilterra
-
27-12-2008, 17:05 #40
Senior Member
bé in effetti l'Inghliterra ultimamente è davvero l'ultima frontiera, visto il crollo del pound
La mia nuova firma...
-
27-12-2008, 18:24 #41
ancora troppo cari.. un buon prezzo sarebbe dai 16,90 a un massimo di 18,90 se proprio vogliamo esagerare (visto che a 19,90 nei negozi di trova qualcosa...)
-
27-12-2008, 20:48 #42
Senior Member
vado un secondo OT ma qual è il negozio piu conveniente on line per comprare BD?
-
27-12-2008, 21:12 #43
ragazzi, dai, tutti a parlare del prezzo...ma nessuno è "sconvolto" che un prodotto così acerbo e poco diffuso possa essere lanciato senza troppe paure come allegato di una rivista così popolare e pubblicizzata nel giorno di natale e con il film delll'anno?
per me è una graditissima sorpresa, non perchè l'acquisterò lì (già preso da BB a 16 euro, disco doppio, portando 2 dvd vecchi usati) ma perchè vedo pubblicità in televisione che martellano, vedo il film dell'anno che esce in edicola quando è appena uscito nei negozi, vedo un prezzo che migliora, seppure di poco, ma soprattutto vedo che il formato potrebbe anche sopravvivere all'ondata di pessimismo che c'è in giro...
ieri sera c'erano 30 persone tra i 25 e i 30 anni a casa mia, gente moderna che vive in città e ha possibilità economiche...ce ne fosse stato UNO che conosceva il termine Blu-ray e ne aveva mai visto uno!! dopo la visione di batman su proiettore ovviamente erano tutti senza parole pronti a sganciare soldi per ps3, etc...
in italia anche i ragazzi non sanno nulla di alta definizione e blu-ray (mentre di wii per es. ormai sanno TUTTO!), ben vengano iniziative del genere, l'edicola è la vera fonte di informazione della nostra epoca
p.s. secondo me warner ha pagato o fatto uno sconto a panorama pur di mettere anche il bluray in vista e in vendita...non vedo come l'editore possa aver deciso di sua volontà una cosa del genere...complimenti cmqDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
27-12-2008, 21:39 #44
Senior Member
bà... io tutti questi BD a 19,90 € non li ho mai visti, il "cavaliere oscuro" poi... giustamente se qualcuno "sa" che "parli"
La mia nuova firma...
-
27-12-2008, 22:44 #45
Senior Member
guardate,io non voglio dire stupidaggini ma è una mia personale opinione che,se non gradita o poco opportuna nello spirito del forum,sono pronto ad editare e cioè che questo formato per prendere il volo ha bisogno di un incentivo ben forte rappresentato dall uscita di una modifica per ps3...e sapete benissimo di cosa parlo!le esperienze passate con ps2 hanno aiutato moltissimo il diffondersi del formato dvd e anche se io sono fortemente contrario alla pirateria(posseggo wii,360,ps3 tutte immacolate!) devo dire che in certi casi...beh...ben venga!