|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: bd fantastici 4 - 9.90 euro
-
17-12-2008, 14:14 #31
Io aprirei proprio 2 sezioni per il software:
-una per le discussioni puramente tecniche di un titolo (mi sono stufato di leggere threads per sapere come è tecnicamente un titolo e trovarlo infarcito di gente che dice di averlo comprato a questo o quel prezzo... ma chissene frega)
-una per le discussioni sui prezzi e/o offerte (sono concorde che leggere al volo di eventuali promozioni o sconti sia molto utile, quindi chi è interessato va a leggere, chi non e' interessato no)TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250
-
17-12-2008, 18:29 #32
Cercherò di rispondere un po' a tutti e nella mainiera più chiara possibile, chiedendo scusa se data la natura del 3D sarò costretto ad andare OT, ma dato che oramai si è presa questa piega, meglio chiarire le cose una volta per tutte.
Originariamente scritto da MelvinUdall
Nessuno deve leggersi pagine e pagine di post, ma solo il Post #1 o al limite gli ultimi post per leggere le ultime segnalazioni.
Quel 3D non è nato per essere infarcito di spam ma deve essere veramente un 3D di pubblica utilità (non a caso è stato messo in rilievo immediatamente), dove il sottoscritto si è preso la briga di aggiornarlo costantemente con le nuove offerte eliminando quando sarà il momento quelle non più in vigore, è un mio impegno che mi sono preso e lo gestirò con la dovuta cura.
Dato che come dici te ad un 3D di questo genere (inteso quello dell'offerta singola) è inutile rispondere, sappi che sparirebbe in seconda pagina nell'arco di 3 giorni, a questo punto vattelo a pescare.
Originariamente scritto da gian de bit
Originariamente scritto da antani
Originariamente scritto da MelvinUdall
Originariamente scritto da antani
, non è il primo 3D che curo (se ci hai fatto caso, anche il 3D degli S.O.S. ha la sua piccola utilità con alcuni link interessanti nel primo post). E poi adoro questo forum ed anche dopo il lavoro, un'oretta almeno gliela dedico sempre e comunque
.
Ultima modifica di Trailbreaker; 03-02-2009 alle 11:46
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).