Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

bd fantastici 4 - 9.90 euro

Per chi fosse interessato,promozione solo acquisto online del bd in oggetto da mediaworld,il prezzo direi che è interessante

Qua bisogna correre ai ripari...
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

già ordinato!
    perchè ai ripari?

Perché non si può aprire un 3D di discussione per ogni promo od offerta che spunta a destra e manca, ma ora si risolve.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

ma non pensi di esagerare? ci hanno chiuso il thred delle offerte e melvinudall anzi ci ha fatto un favore a segnalare l'offerta, dove doveva segnalarla?

trailbreaker, se ti stanno cosi a cuore certe cose perchè non ti trasformi in un moderatore?

p.s. il termine 'trasformi' non l'ho usato casualmente

io l'ho ordinato grazie a queto topic.

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    ma non pensi di esagerare? ci hanno chiuso il thred delle offerte e melvinudall anzi ci ha fatto un favore a segnalare l'offerta, dove doveva segnalarla?

trailbreaker, se ti stanno cosi a cuore certe cose perchè non ti trasformi in un moderatore?
    Io non mi trasformo in niente e non sto esagerando, sei te che forse non comprendi la confusione che si genererà ogni volta che si becca la promo di turno, ma non ti preoccupare che ora si risolve.

se non è corretto aprire questo tipo di topic è giusto risolvere.
    Il tuo modo di comunicarlo non è splendido ma efficace: non ti preoccupare.....ecc

Ma io non ce l'ho con Melvin, solo che così si creerà una confusione allucinante, cmq ripeto, fra un po' si risolve.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    ...fra un po' si risolve.
    Ma cos'è che si risolve ?

bho....mistero

Work in Progress, a breve ne saprete di più.

Preso!!!!
    13,40 a casa
    Complimenti per l'info, continua così
    E basta co' 'sti ripari........siamo amici che si confidano delle dritte, ultimamente pare di stare al Ministero o dai Carabinieri dove bisogna mettere TUTTI i puntini sulle i altrimenti non vale il modulo o la denunzia (la chiamano così)..........
    Vivremo meglio tutti!!!!!
    Magari ci fosse un thread per ogni offerta così potrei ordinare subito come adesso, GRAZIE.
    Ciao, Luca.
    Ultima modifica di lucalazio; 16-12-2008 alle 18:08
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

trailbreaker, però non hai risposto alla mia domanda 'dove l'avrebbe dovuto segnalare'?

Citazione Originariamente scritto da antani
    Ma cos'è che si risolve?
    penso si riferisca alla riapertura del thred delle offerte o qualcosa del genere

ora mi sembra tutto più chiaro

il primo messaggio di trailbreaker 'Qua bisogna correre ai ripari...' era indirizzato ad un moderatore o comunque a qualcuno che ha il potere di decidere qualcosa(quella cosa cui si riferisce dicendo 'ora si risolve'), quindi non era per niente un messaggio di critica contro melvinudall

mi sbaglio?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •