Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419

    Trilogia Spiderman blu-ray offerta BB.


    ciao
    se vi interessa è uscita l'offerta in oggetto da blockbuster a 39,30€ (appena presa)
    sono 4 blu-ray!!!

    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Località
    Cesenatico (FC)
    Messaggi
    84
    veramente io da st'estate che lo vedo in giro a 40 euro

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    1.419
    NOOOOOOO!!!
    e io che pensavo di aver fatto un affarone!!!
    e pensare che ho pure dato un'occhiat ai prezzi su web ed il minimo che avevo trovato era 49,90!!!

    era meglio che non postavo

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.988
    Basta che guardi il prezzo sul sito dello stesso BB per risollevarti il morale
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    612
    ma perchè 4 dischi?
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

    "Think positive ..."

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.988
    Nella custodia del terzo film c'è un BD di bonus/extra&co.
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Cybertron
    Messaggi
    3.067
    Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ciao
    se vi interessa è uscita l'offerta in oggetto da blockbuster a 39,30€
    Scusa ma invece che aprire un 3D di Spider-man non potevi segnalare l'offerta nel vecchio 3D dell'Uomo-Ragno? Effettuare la ricerca prima di aprire 3D multipli.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

  8. #8
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    3.062

    hai fatto bene a postare!lo prendo!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •