|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [Blu ray] B.B. King - Live
-
10-12-2008, 16:56 #1
[Blu ray] B.B. King - Live
Qulcuno potrebbe indicarmi dove trovare il Titolo in oggetto, regione 2 o All e con spedizione tramite corriere?
Grazie a chi volesse aiutarmi.
P.s. Ho già controllato in rete ma non conosco molti siti.Claudio
Optoma HD20 - Sharp 46x20e - Samsung BD1400 - MySky Hd - Xbox 360 (Kinect)
-
10-12-2008, 17:06 #2
Advanced Member
Io l'ho acquistato su axelmusic (link). Spesa abbastanza contenuta e spedizione con posta ordinaria in una settimana circa.
Se vuoi qualcosa di più rapido, allora puoi ordinare direttamente negli USA da Amazon.com (link) e poi scegliere l'opzione super fast nelle modalità di spedizione. Risparmi qualcosa sul costo del blu ray, ma poi spendi decisamente di più come spedizione. Ti arriva in 3-4 giorni. Tranquillo anche se su Amazon dicono che è region 1: il disco è region all, e sono io che l'ho testato per quelli di Axelmusic.
Per non andare completamente OT, aggiungo che ne vale la pena: la qualità video è stupefacente (una delle migliori che abbia mai visto per un concerto, anche superiore al giustamente osannato hd-dvd degli eagles), quella audio è ottima e il concerto in sé è una chicca per gli amanti della musica blues dal vivo (durasse anche un po' di più, sarebbe un must imperdibile).
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
10-12-2008, 18:46 #3
Esiste una discussione ufficiale per questo tipo di richieste in evidenza.
Discussione chiusa.