Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: [BD] Doomsday

  1. #31
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.813

    Il film l'ho rivisto ieri sera.

    Il thread, rileggendolo adesso, mi si conferma popolato di giudizio di gente che non forse non ha compreso la reale essenza di Doomsday: questo non è un film che cerca descrivere una storia verosimile, anche alla lontana, e/o tenta di prendersi sul serio (come ad esempio 28 gg dopo).

    Questo, sebbene sia stato realizzato con un budget quasi di lusso, vuol'essere solo un "b-movie", peraltro divertente e fracassone.
    Il gusto dell'iperbole ... ed alcune situazioni volutamente inverosimili e sopra le righe dovrebbero farvelo comprendere.
    Il film gioca espressamente con una serie di ambientazioni e citazioni (comprensibili appieno solo a chi ha vissuto, negli anni 80, l'era dei fil post atomici/apocalittici) che sono spesso state MAL scopiazzate da film più recenti, pretenziosi e (velleitariamente) seriosi.
    Invece questo film, ricalcando le atmosfere dissacranti ed ironiche di molti "classici" b-movie di venti/trenta anni fa, si limita a giocare in modo sfacciato e fracassone e ci riesce anche bene. Chi non può cogliere questi aspetti, rischia di fraintendere la portata ed il senso stesso di Doomsday.

    Da ultimo rimarco che Doomsday è interpretato da una protagonista che oltre ad essere "bbona" (il che non guasta mai), tenta di recitare e, in questo caso, appare perfettamente calata nella parte.

    E questo non è poco, specie se se penso alla faccia da pesce lesso che la ben più nota Milla (che pure a me piace) esibisce nei duecentomila sequel di R.E. !!
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 18-11-2013 alle 13:53
    Quasi desaparecido... quasi .

  2. #32
    Data registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bari
    Messaggi
    2.003

    Quoto e siccome sono anche io oltre i 40 :-) me lo son rivisto stasera con molta soddisfazione. Ammazza che forum di vecchiarelli :-D
    Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •