• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Band of brothers

lupofree

New member
Ciao, sapete se il cofanetto band of brothers bluray in vendita su
play.com ha la traccia italiana?
il prezzo e' allettante.
grazie

Non dovrebbe averla, cmq per una semplice domanda, potevi postare direttamente nel 3D delle richieste d'informazioni, vabbè, vorrà dire che diventerà 3D Ufficiale di B.O.B.

Bisognerebbe cambiare il titolo aggiungendo BD...mi sa che sarà un thread molto frequentato vista la particolarità con cui è girata la pellicola.

Sarà difficile piazzarlo a quel prezzo visto che un pò tutti i collezionisti hanno già la tinbox e per la particolare fotogarafia del film.
Mi sa che ci sarà sotto o dopo Natale una notevole liamta al prezzo.

Penso che la qualità sarà notevolmente migliore rispetto al dvd,l'effetto grana non significa niente...
E' il solito discorso, non si può pensare di prendere i bluray solo per aver il Razor a tutti i costi, i miglioramenti ci sono anche sotto altri punti di vista... comunque i soliti prezzi, questa serie è da avere assolutamente, anche se sono solo 10 puntate(film)....

Batte

... non vorrei obiettare ... ma un dubbio mi viene !!!

oggi ho ritirato la versione italiana da dvd-store ... e le etichette, su tutti i dischi, hanno i visti della censura (rosso e celeste) presenti sulle edizioni UK (un terzo bollino, rosso, credo sia del mercato belga).

se i dischi non sono per il mercato britannico ... per quale motivo hanno questi visti della censura ? ... boh :confused:

la versione da me acquistata ha (come già segnalato) il DD 5.1 per inglese, francese, tedesco, spagnolo ... ed il modesto DD 2.0 per l'italiano :cry:

ciao

Ho avuto modo di vedere spezzoni del primo disco,e direi che siamo davanti ad un prodotto di ottima qualita'.Eccellenti i titoli di testa,l'effetto "sporco" e' talmente realistico che lo schermo pare diventare un vetro macchiato in controluce...alcune scene sono volutamente anticate e dunque un po' sgranate,ma nella maggior parte dei casi definizione,dettaglio e pulizia del quadro sono davvero su ottimi livelli.