|
|
Risultati da 106 a 120 di 131
Discussione: [BD] L'Incredibile Hulk
-
02-11-2008, 11:10 #106
Male
Consulta sempre la lista del nostro prezioso Jimbo
-
02-11-2008, 12:40 #107
Visto ieri sera l'incredibile Hulk in BD,
A parte l'audio SPETTACOLARE, direi che di incredibile c'e' ben poco nella trama di questo film che l'ho trovata a dir poco scontata e assolutamente priva di contenuti come invece era l'HULK di Ang Lee che preferisco di gran lunga come storia.
Questo ultimo a parte audio strepitoso e video eccellente, l'ho trovato al di sotto e di molto al precedente di Ang Lee che continuo a preferire.NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD
-
03-11-2008, 09:47 #108
Visto ieri sera, come sopra per quanto riguarda l'audio e video, strepitose le inquadratura sulle favelas, per quanto riguarda la trama pensavo peggio, la prima parte è stata molto piacevole l'ultima più scontata, nel complesso gradevole.
Devo capire il funzionamento del bd-live.
-
16-11-2008, 19:25 #109
Junior Member
basta far uscire il Menu' durante la riproduzione del film andare sul BD-LVE e il gioco è fatto!! devo dire che sono rimasto molto sorpreso da come bisogna impostarlo comunque una gran bella cosa
-
04-02-2009, 13:08 #110
Senior Member
Visto domenica dopo essermi inca**ato con Spalletti (scusate l'OT)....
Beh.....mi è tornato il sorriso
Film: lo giudico gradevole in base al "tipo" di film ed al target di riferimento; scorrevole anche se un pò scontato; E.Norton è PERFETTO per la parte (secondo me) ed alla fine il livello artistico mi ha sorpreso in positivo...insomma, degno anche di più visioni.voto 7
Video: Lo avevo visto su un lcd Sony 52" da Fnac e mi avevo IMPRESSIONATO; sul mio plasma? Mi HA ENTUSIASMATO; colori caldi, nero basso il giusto e definizione eccellente. Grana? ASSENTE. Rumore? ASSENTE. Ah....un'ultima cosa di poco conto....profondità e tridimensionalità spiccatavoto 9
Audio: Film ascoltato in DTS inglese full rate (con sottot) non avendo la possibilità di fruire del DTS-HD MA; cosa dire? PROFONDO----CALDO e CONTROLLATO allo stesso tempo. Splendido. voto 9,5
Un consiglio...vedetelo in lingua originale ed apprezzerete maggiormente sia il film che la prova degli attori.
Extra ancora da valutare.TV OLED Panasonic 55FZ800- TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4
-
04-02-2009, 20:18 #111
Senior Member
Originariamente scritto da romanodel73
io invece mi distacco un po dal tuo giudizio tecnico, nel senso che la qualità video è si molto buona ma con alti e bassi: la messa a fuoco ragazzi la messa a fuocoooocon l'alta definizione questi errori si vedono fin troppo bene!!! questo "sfogo" per dire che c'è qualche scena non perfettamente a fuoco
audio....vi posso portare le mie impressioni avendolo ascoltato dalle casse del tv in firma...beh io ho trovato le voci molto basse in lingua italiana e quasi uguale in lingua originale (anche se in quest'ultimo caso è più normale)TV: Sony 40X4500 Blu-Ray Player: PS3 80GB + PlayTV Camcorder: Panasonic HDC-TM700 + SanDisk Extreme SDHC 32GB c10 Blu-Ray Movies: CLICK
-
05-02-2009, 08:32 #112
Senior Member
Peter,
condivido la tua opinione che i film x essere apprezzati devono essere GODUTI in lingua originale; non solo x il realismo della presa diretta ma anche e soprattutto x apprezzare la prova degli attori.
Riguardo il tuo giudizio video invece confermo che il film in oggetto è (per me) di assoluto riferimento.
Ciao
Gian LucaTV OLED Panasonic 55FZ800- TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4
-
24-05-2009, 12:18 #113
Ho riguardato il film in questione con il mio vpr (SONY VPL-HW10) e devo dire che rispetto alla visione del tv, questi perde qualcosa a livello visivo...premetto che il film in questione lo avevo visionato precedentemente con un plasma PIONEER 5000 EX (monitor puro) e su quest'ultimo notavo una maggiore tridimensionalità e dettaglio, che invece secondo me con il vpr perde un pò; l'ho notato anche sul jvc rs di un amico.
Per cui per concludere3 secondo me è un film che rende più visionato su di un tv/monitor che su di un vpr.
-
25-05-2009, 09:25 #114
Senior Member
io l'ho visto un paio di giorni fa. purtroppo lato video non sono riuscito a goderlo al 100%, visto che due settimane fa mi sono operato agli occhi per eliminare la miopia, ma lato audio, un semplice DTS... porca zozza che suoni che uscivano!!!
-
13-06-2009, 23:22 #115
Acquistato su Amazon UK con audio in Ita, visto poco fa.
Non posso che quotare i commenti sull'ottimo video, davvero di grandissimo livello per dettaglio, saturazione, contrasto, tridimensionalità e chi più ne ha più ne metta. Ho notato anch'io qualche (brevissimo) passaggio con lievi sfocature, che non mi ha particolarmente infastidito, però ho notato un altro difetto, a mio avviso ben più frequente: in numerose scene è evidente un po' di black crush (e non solo in quelle buie). I neri sono davvero profondi, ma spesso a discapito (seppur di poco) del dettaglio e della tridimensionalità. Durante la visione ero certo al 100% (e lo sono tutt'ora!) di aver calibrato bene il pannello (colto dal dubbio, ho provato ad alzare la luminosità nelle scene "incriminate", ma i dettagli non emergevano proprio, semplicemente perché non c'erano...), poi mi è sovvenuto che anche al cinema ho avuto la stessa impressione:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...24&postcount=4
Evidentemente è proprio una scelta di fotografia. Comunque video davvero ottimo, anzi, eccellente!
Riguardo l'audio in DTS half-rate...beh......mi sembrava di sentire gli elicotteri volare per casa!
Uno dei migliori audio in DTS che io abbia mai sentito (panning stratosferici, surround coinvolgenti e bassi devastanti!), anche se i dialoghi sul centrale mi sono sembrati decisamente troppo bassi.
Il film mi era piaciuto al cinema e l'ho apprezzato ancora di più a casa. Sono decisamente contento anche di questo acquisto!
-
14-06-2009, 20:26 #116
Lo comprai subito, appena uscito in Italia, e non posso che confermarne a mia volta l'alta qualità audiovisiva: come contenuti, invece, gli preferisco l'altro di gran lunga.
"...il nemico ha soltanto immagini ed illusioni, dietro cui nasconde i suoi veri motivi: distruggi l'immagine e spezzerai il nemico..."
TV LCD LG 32 LB 650V Smart TV FullHD LED 3D // LETTORI BluRay Sony BDP S6200 3D e Sony BDP S3700 Multi Regione // LETTORE Dvd Combo Dvd-Vhs Sony SLV D950 // DECODER SKY Q Fibra Humax
-
08-08-2009, 00:24 #117
L'ho preso 10 mesi fa e visto solo stasera dopo il cinema nel luglio scorso
Un BD pazzesco..video di altissimo livello, dettaglio in primo piano e non allucinante, colori perfetti, profondità di campo e totale assenza di rumorosità.
Solo in pochi fragenti l'immagine è leggermente morbida, per lo più nelle scene in interni poco illuminati.
Audio stratosferico per entrambe le tracce.
Ascoltato in originale che si lascia preferire per una migliore pulizia e per panning più netti e definiti
Film molto divertente ma lontano dall'analisi dei personaggi di Ang Lee.
Video 9
Audio 10
Film 7.5VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
Catena aggiornata il 12/2023
-
08-08-2009, 13:14 #118
Originariamente scritto da renato_blu
Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
11-10-2009, 20:39 #119
Da un punto di vista artistico in effetti forse Hulk di Ang Lee è migliore ma devo dire che anche questo film non è affatto male.
L'audio è ottimo (in alcune scene mi tremava il divano)e video direi molto buono ,da avere nella propria collezione .
Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-
-
12-10-2009, 10:45 #120
Guest
quoto audio e video ottimi. Film molto divertente. Io personalmente lo preferisco rispetto a quello di Ang Lee.