Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 102

Discussione: [BD] Cloverfield

per chi vuole approfondire i "segreti" di Cloverfield:

http://cloverfield-italia.blogspot.com/
    http://it.wikipedia.org/wiki/Cloverfield
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Visto ieri sera per la prima volta in BR.

Devo dire che l'effetto tremolio della videocamera, che mi aveva un po infastidito al cinema, è stato mitigato dalla visione casalinga, sicuramente il polliciaggio mooooolto inferiore ha aiutato Speriamo che per cloverfield2 dicano al regista che hanno inventato gli stabilizzatori d'immagine sulle videocamere

Video, non credevo, davvero ottimo, mi ha molto colpito. Audio potentissimo quando serve, sub in grande spolvero.
    TV: LCD Toshiba Regza 37X3000D Lettore Blu-Ray/DVD: Samsung BD-P2500 Sintoamplificatore A/V: Denon AVR-1100RD Speakers frontali e posteriori: RCF Teens 2 Speaker centrale: Infinity Video 1 Subwoofer: Magnat Omega 250

Per una curiosa coincidenza l'ho visto oggi, sabato 23 maggio

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Visto ieri sera per la prima volta in BR.

Devo dire che l'effetto tremolio della videocamera, che mi aveva un po infastidito al cinema, è stato mitigato dalla visione casalinga, sicuramente il polliciaggio mooooolto inferiore ha aiutato Speriamo che per cloverfield2 dicano al regista che hanno inventato gli stabilizzatori d'immagine sulle videocamere
    Leggo solo ora, quell'effetto è dato dal fatto che a riprendere le immagini ci sia proprio uno dei protagonisti, è voluto e rende il tutto molto più realistico.
    E per la cronaca, l'acronimo di Blu-ray disc è BD, non BR.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Speriamo che per cloverfield2 dicano al regista che hanno inventato gli stabilizzatori d'immagine sulle videocamere

Cos'è una battuta? Lo spero per te.

Dopo averlo visto un paio di volte in ITA, questo pomeriggio (approfittando dell'assenza dei vicni e dello studio medico sotto di me chiuso ) me lo sono gustato in originale: in genere porto il volume intorno ai 58/59, con il TreuHD di 'sto film nn potevo andare oltre 50: un ABISSO rispetto al DD ITA, ballava tutta la stanza, esplosivo davvero
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

E' vero...oltre un certo volume con questo BD non si può andare....
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sono rimasto favorevolmente impressionato e in parte sorpreso da questo film. molto innovativo. secondo me vale tranquillamente l'upgrade da dvd.

Temevo fosse una tremenda ciofeca invece l’ho trovato bellissimo!

Video: non concordo con chi dice che non vale il BD, mi pare che il video richieda l’HD proprio per la frequenza di scene al buio e per gli sbalzi di luce. Io l’ho visto su SkyHD a 1080i e ho già ordinato il BD. Non vedo l’ora di rivederlo!

Audio: era già tostissimo su Sky chissà il BD soprattutto in inglese in TrueHD!
    J.J.Abrams è un demonio! Non sbaglia un colpo!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da Bilek

Video: non concordo con chi dice che non vale il BD
    Lo vale eccome il BD. Come del resto il 99% dei film che sono usciti in BD....soprattutto se hai uno schermo da 110 pollici.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Bilek
    ...
    Audio: era già tostissimo su Sky chissà il BD soprattutto in inglese in TrueHD! ..
    Auguri !
    Ha un Sub a dir poco devastante !!

Quoto,il Sub di Cloverfield sembra posseduto dal Diavolo

Stasera l'ho visto in bluray. Avete ragione! Il sub sembrava girare per casa!
    La morosa faceva dei salti che ormai mi buca il soffitto!
    Fortuna che abito in campagna! Comunque è un film clamoroso!
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Credo che questo BD a livello di audio se la giochi alla pari con i mostri sacri dell'audio come transformer,iron man e compagnia bella.Ovviamente sto parlando del semplice DD 5.1.....ciaoooo

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •