Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 536 di 730 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540546586636 ... UltimaUltima
Risultati da 8.026 a 8.040 di 10937

Dopo la convention sarda, ci sono ulteriori informazioni sulla pubblicazione in BD delle stagioni di Galactica??

ragazzi sapete dove posso trovare una classifica dei migliori blu ray per quanto riguarda la qualità video?

Ragazzi,

Stavo comprano la Trilogia extened di LOTR su Amazon.co.uk, sulla lista di Jimbo la extended dovrebbe avere l'Italiano dappertutto (oppure quando non c'è nulla scritto, vuol dire solo in ITA?), mentre sul sito Amazon clienti confermano ha solo inglese...

Dove sbaglio?

Grazie

Ale

Se nella lista non c'é scritto nulla vuol dire che l'audio italiano c'é SOLO nell'edizione italiana....per comprare in UK devi leggere tra parentesi "anche in UK"

Supporti per steelbook

Ciao a tutti, ho visto in giro delle foto di utenti collezionisti che hanno dei supporti in plastica per le steelbook...sapete dove si posso reperire?

In rete ho trovato solo questi, ma il prezzo mi sembra un po' altino...

http://www.bluraysteelbooks.com/steelbook-accessories/

Grazie
    Ultima modifica di Daniel24; 10-08-2011 alle 09:59

vorrei acquistare blu ray da Amazon.com
    ma come sta messo a spese di spedizine ? inoltre, per l'audio dei film che dicitura devo guardare nella classifica stilata in questo forum ?

Tieni conto che se compri roba dagli USA c'é sempre il rischio della dogana, quindi poi ti trovi a dover pagare molto di più.
    Ti consiglio di comprare dal sito planetaxel che spedisce dall'Europa scongiurando questo rischio.
    Per l'audio fai riferimento alla lista di Jimbo, hanno lingua italiana solo se c'é scritto "anche in USA"

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ciao a tutti, ho visto in giro delle foto di utenti collezionisti che hanno dei supporti in plastica per le steelbook...sapete dove si posso reperire?
    Daniele sono dei supporti usati per fumetti o dvd/blu-ray appunto.
    Costano da 60 centesimi a 1 euro circa ciascuno.
    Io li ho presi da un ragazzo tedesco, ma si trovano su ebay e credo anche sullo stesso amazon.de.
    Comunque ora ti mando un pvt con maggiori dettagli.

p.s. Sono questi giusto? (prima che parliamo di cose diverse)

Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Esatto proprio questi, attendo MP

ragazzi protreste darmi qualche consiglio su quale blu ray acquistare???
    vado trovando esattamente i blu ray con la maggiore qualità video!
    ho letto che apocalypto è straordinario e quindi sarà il mio prossimo acquisto!
    ho gia visto avatar,tutti i blu ray di johnny depp,a-team shutter island,inceptionil cavaliere oscuro.

cosa mi consigliate?

grazie

un altra cosa:
    amo soprattutto i film senza bande nere,come si fa a riconoscere un blu ray senza le bande? c'è scritto qualcosa nella confezione?

L'aspect ratio dev'essere 1,78:1 o al limite 1,85:1 (vedrai delle piccoli bande nere orizzontali di pochi cm).
    Detto questo, non credo che questa sia la caratteristica fondamentale per scegliere gli acquisti, eh...

no no..se la qualità è eccezionale vengano anche le bande nere...però confesso che senza bande preferisco di piu godermi il film.
    quindi per non avere le bande l'aspect ratio deve essere 1,78:1....grazie
    allora consigliati tutti i film di qualità perfetta senza badare se ci sono bande o meno.
    Ultima modifica di dylandogfed87; 11-08-2011 alle 12:00

Dipende da cosa intendi per "qualità perfetta", se il trasferimento é fatto a regola d'arte ed un film é girato in 16mm il Blu-Ray ha una qualità perfetta ma non si vedrà certo come i Pixar o Avatar

Se fai una ricerca c'é un thread che trattava proprio questo argomento, ovvero i dischi da riferimento come qualità video (il problema di quel thread é che non tiene in considerazione però il concetto di alta fedeltà ma solo di alta definizione nel senso letterale)

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Stavo comprano la Trilogia extened di LOTR su Amazon.co.uk, sulla lista di Jimbo la extended dovrebbe avere l'Italiano dappertutto (oppure quando non c'è nulla scritto, vuol dire solo in ITA?), mentre sul sito Amazon clienti confermano ha solo inglese...
    Dove sbaglio?
    sbagli a non leggere le istruzioni d'uso della lista, che sono alla fine della lista stessa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Dipende da cosa intendi per "qualità perfetta", se il trasferimento é fatto a regola d'arte ed un film é girato in 16mm il Blu-Ray ha una qualità perfetta ma non si vedrà certo come i Pixar o Avatar

Se fai una ricerca c'é un thread che trattava proprio questo argomento, ovvero i dischi da riferimento come qualità video (il problema di quel thread é che non tiene in considerazione però il concetto di alta fedeltà ma solo di alta definizione nel senso letterale)
    allora troverò quel thread. grazie
    cmq qualche nome di film che vi hanno lasciato a bocca aperta???

Pagina 536 di 730 PrimaPrima ... 36436486526532533534535536537538539540546586636 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •