Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 534 di 730 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544584634 ... UltimaUltima
Risultati da 7.996 a 8.010 di 10937

Steelbook tedesche - Bollino rating

Scusate, sapete un modo per capire se nelle steelbook tedesche il bollino del rating sia rimovibile oppure stampato? Io non capisco come, a volte non hanno addirittura il bollino, altre volte stampato, altre volte adesivo...siccome vorrei fare un ordine non vorrei poi ritrovarmi tutte le steel con il bollino stampato

Purtroppo non esiste una regola generale. Molto spesso le "prime edizioni" hanno il bollino che si può rimuovere mentre le "ristampe" lo hanno stampato, non è però una regola sempre valida. Se fai un elenco di quelle che vuoi acquistare posso essere più preciso.
    Sony BDP-S350; Sony PS3; Yamaha YSP4000

Grazie per la risposta.
    In particolare mi interesserebbero le nuove uscite di ottobre (puoi vederle su amazon.de), tipo Forrest Gump, Top Gun, Transformers 2, Salvate il Soldato Ryan

al 90% saranno adesivi, comunque appena ho la certezza ti faccio sapere.
    Eventualmente se hai altri titoli oltre quelli in uscita, fammeli sapere
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Grazie mille...come fai a dire che al 90% sono adesivi? Attendo comunque tue news

Nella precedente "infornata" di steelbook della Paramount uscita lo scorso anno tutti i bollini erano adesivi rimovibili, perciò è prevedibile lo saranno anche tutte queste.
    Comunque non essendo "Amazon exclusive" non andranno esaurite tanto presto. Penso si possa aspettare oltre la data di uscita per ordinarle.
    Che ne pensi dinamite2?

Boh, io di steel tedesche ho preso Gran Torino che ha l'adesivo stampato (fortunamente é uguale dai due lati e l'adesivo é su un solo lato).
    Inoltre avevo preso 300 e Il cavaliere Oscuro ed hanno entrambe il logo stampato.
    Invece le altre steel che ho preso (sempre tedesche) non ce l'hanno: Watchmen, Io sono leggenda, Troy, Transformers, Collateral.
    Inception invece ha il logo stampato non sulla steel ma su una plastica che ricopre la steel, quindi la steel é pulita.
    Non capisco la logica che porti a volte a stampare il logo e altre volte no

In linea di massima comunque sarei interessato alle seguenti steel in vendita su amazon.de: Nemico Pubblico, Eagle Eye, Trasformers 2, Salvate il Soldato Ryan, Top Gun, Forrest Gump, Fast & Furious 5.

Grazie a tutti per l'aiuto
    Ultima modifica di Daniel24; 31-07-2011 alle 00:03

ne approfitto e aggiungo quella di Scarface, giusto per sapere se orientarsi sulla crucca o sulla francese (sempre che non ci sia audio italico anche su quella UK)

Opinione mia (vale quel che vale )

- Nemico Pubblico: stampato (questa sono sicuro, ce l'ho)
    - Eagle Eye (era adesivo nella prima uscita, nella ristampa potrebbe essere stampato, giusto per distinguerle)
    - Trasformers 2, Salvate il Soldato Ryan, Top Gun, Forrest Gump (penso saranno bollini adesivi) con qualche dubbio per "Salvate il Soldato Ryan" che era già uscito in steelbook in passato
    - Scarface, esce uguale in tutto il mondo, sarà sicuramente adesivo
    - Fast & Furious 5 (penso adesivo)

Comunque come bene dici tu non c'è una regola, queste sono solo opinioni. Aspettiamo e vederemo.

Che differenze ci sono tra queste edizioni di SIN CITY?

Edizione Lionsgate acquistabile su Amazon.UK

Edizione Buena Vista Italiana su Amazon.IT

Sono distribuiti da due case diverse, hanno quindi video e audio di qualità differente? Conoscete i contenuti? Sono davvero entrambe doppio disco come dice la scheda? Hanno entrambe la versione director's cut?
    Ma soprattutto l'edizione UK, a quanto pare passata ora alla Lionsgate, contiene anche questa come l'edizione Buena Vista, l'audio Italiano?

Perchè capite bene, sarei più invogliato da questa dato il prezzo al cambio attuale di 10,50 euro contro i 19 di quella italica.

Grazie a tutti

Qualcuno sa spiegare il motivo (domanda retorica...) perchè Warner immetta sul mercato europeo VARIE versioni IN BLU RAY della nuova serie di V (visitors) e a noi tocca SOLO quella in DVD??

Opinioni negative a parte (tipo: anche in dvd sarebbero soldi spesi male,leggo in giro!) comincio a stancarmi. NON COSTA MOLTO INSERIRE ALMENO I SOTTOTITOLI IN ITALIANO. Ma sono decerebrati o ci fanno??

Citazione Originariamente scritto da Schrödinger
    - Scarface, esce uguale in tutto il mondo, sarà sicuramente adesivo
    La confezione steelbook sì. Il disco all'interno non sarà lo stesso: in USA e UK non avrà audio italiano, mentre in Francia e Germania (oltre che in Spagna e Olanda) sì. Scegliete quella che costa meno (dovrebbe essere identica l'edizione).

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Apocalypse Now

ragazzi ma è vero che la 3 dischi di "Apocalypse now" su Amazon.it non c'è, oppure sono io che non la vedo? Dove posso trovarla al prezzo più basso?
    PErché su Amazon.it mancano alcuni film? Non solo edizioni speciali, anche edizioni normali. Per esempio non trovo "Star Trek II", c'è solo l'edizione inglese e altre edizioni straniere. Va bene che quello inglese è uguale però nei limiti del possibile vorrei l'edizione italiana.

R.

non sò se è già stato trattata la richiesta che stò per fare e nel caso mi scuso se non me ne sono accorto..

Si potrebbe aprire un topic che si occupi di indicare le dimensioni dei dischi Blu-Ray di ogni singolo film?

Ad esempio, Dylan Dog uscito in questi giorni è un BLU-RAY SINGLE LAYER 25 GB

secondo me sarebbe un topic interessante
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Scusate, ma questa edizione inglese di "Un giorno di ordinaria follia" ha la lingua italiana ?

http://www.amazon.co.uk/Falling-Down...2533869&sr=8-2

grazie
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Pagina 534 di 730 PrimaPrima ... 34434484524530531532533534535536537538544584634 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •