Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 270 di 730 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima
Risultati da 4.036 a 4.050 di 10937

No non ti fidare, Jimbo di solito scrive cose inattendibili per prendere in giro la gente. Ancora con queste domande?!

Terminator Salvation T-600 Limited Edition Packaging

E' stato confermato l'Audio ITA nella versione Blu-ray UK di TERMINATOR SALVATION T-600 Limited Edition Packaging ?

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/1...g/Product.html

Si sa inoltre se la presenza dell'Audio ITA sara' una prerogativa di questa versione o sara' anche in altre tipo USA ecc..ecc..?

In Italia a parte la Moto penso non ci siano speranze...

Grazie.
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

X angus69

Ma scusa, nella lista di jmbo coraline ancora non c'è - ma è evidente che è in uscita con audio italiano, dato che tutti i negozi on line italiani lo hanno già in preordine - Io ho letto questa descrizione su playcom e chiedevo conferma vista la differenza di ben oltre 7 euro.

Cosa c'è di strano....

anto63

x anto63

C'è di strano che invece sulla lista di Jimbo Coraline c'è, e c'è indicato chiaramente che avrà audio Italiano in UK. La lista di Jimbo è attendibilissima.

A vostro avviso c'é qualche speranza di vedere dei BD dei Pink Floyd o posso acquistarmi sereno i dvd? Grazie

@ Cruise

Terminator Salvation non puo' avere il doppiaggio italiano nell'edizione statunitense perchè il film è Sony in Europa e Warner negli Usa (hano coprodotto il film per l'uscita nelle sale e poi per la distribuzione homevideo si sono divisi i mercati, cosa positiva per noi visto che con Warner non ci sarebbe stato il doppiaggio lossless come invece succederà con Sony)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    A vostro avviso c'é qualche speranza di vedere dei BD dei Pink Floyd o posso acquistarmi sereno i dvd? Grazie

Secondo me le speranze sono poche, in quanto l'ultimo concerto dei Pink uscito è Pulse girato quasi sicuramente in SD (aveva anche una qualità pessima su dvd) come quelli precedenti, e a meno chè non abbiano girato qualche cosa su pellicola, di ancora non pubblicato, la vedo dura. Invece sicuramente uscirà in BD Pink Floyd The Wall, il film.

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Invece sicuramente uscirà in BD Pink Floyd The Wall, il film.
    Beh, già questa mi sembra una notiziona, come fai ad esserne così sicuro?

Per i Pink Floyd credo che le uniche cose in pellicola siano "Live at Pompei" e "The Wall" che sono rispettivamente di Universal e Sony, due marchi molto attivi per l'HD quindi ritengo non remota la possibilità di vederne una futura pubblicazione
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    come fai ad esserne così sicuro?
    Mi ha anticipato Pyoung.
    Ultima modifica di angus69; 10-10-2009 alle 13:28

Ok, grazie ragazzi, sinceramente non vedo l'ora di vedere un concerto dei Floyd in HD

Io ho avuto la fortuna di vederli in concerto nel tour di Division bell a Roma. Certo che sarebbe stato bello avere un BD proprio di quell'ultimo tour, ma allo stato attuale non ci sono molte speranze. A meno che i Pink non abbiano nei loro archivi materiale girato in pellicola, e in futuro intendano pubblicarlo su BD. Chissà, staremo a vedere.

Ma invece La Bella Addormentata nel Bosco che si trova in UK é identica nel packaging rispetto a quella che si vende in ita? La vorrei acquistare su thehut a meno di 11 euro ma non vorrei poi pentirmene, perché in effetti sul sito inglese non é specificato che si tratta dell'edizione speciale per il 50esimo anno...

ragazzi sapete qualcosa su l'ultimo dei moicani in br ???

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Secondo me le speranze sono poche, in quanto l'ultimo concerto dei Pink...
    attenzione,
    non ne sarei molto convinto,
    i Pink Floyd come i Beatles sono una "macchina da soldi", quindi secondo me la possibilità di rivedere qualsiasi cosa filmata sui Signori della Musica, in BD non è da escludere.

personalmente (anche già possedendo tutto il possibile), non acquisterò piu nulla, fino alle prossime pubblicazioni su DiscoBlu.

Visti a Roma, per il "The Momentary Lapse Of Reason Tour 1988"
    Venezia 1989,
    Berlino (solo Waters), The Wall: Live in Berlin 1990

mi piacciono poco poco

Pagina 270 di 730 PrimaPrima ... 170220260266267268269270271272273274280320370 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •