Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 730 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142542 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 10937

ragazzi c'è un bluray di musica giapponese (inerente ad una cantante giapponese che adoro) che vorrei comprare... ma come faccio a sapere se è region free e quindi potrò vederlo comodamente sulla mia ps3 ita?

Mika Nakashima Concert Tour 2007 Yes My Joy
    Publisher Product Code: AIXL-5
    Ultima modifica di mishi; 19-11-2008 alle 12:40

ma la regione europa nn è collegata a quella giapponese? io sapevo a america, b europa/giappone, però nn vorrei dire una cavolata...

Dovrebbe essere così,infatti il BD di Nuovo Cinema Paradiso(uscito solo in jp con traccia ITA) in Italia funziona

Ciao,
    Gianluigi
    "Lei di che confessione è? ".
    "Di nascita sono di confessione ebraica, poi crescendo mi sono convertito al narcisismo"

Woody Allen

coi dvd mi andava bene, ma con i blu ray l'europa non centra più nulla col giappone

http://en.wikipedia.org/wiki/Image:B...ithout_key.svg

Citazione Originariamente scritto da mishi
    coi dvd mi andava bene, ma con i blu ray l'europa non centra più nulla col giappone
    se vai ad esempio su dvd-store e scegli un blu-ray (ho guardato per esempio il cofanetto di spider-man) mi da: area 2 EUROPA/GIAPPONE

edit. (da una parte la dice in un modo, da un'altra in un altro...ora guardo su axelmusic che indica le varie zone)

bhò, io so che con l'avvento dei bluray, non abbiamo più niente a che fare col giappone =(
    prima si, i dvd area 2 giapponesi erano uguali ai nostri dvd ita area 2

Scusate ragazzi ma non si hanno ancora notizie sulla rpesenza dell'audio italico nella versione inglese del "Cavaliere Oscuro"?Grazie.

sulla lista di jimbo mi pare sia presente solo nell'edizione tedesca e spagnola...

Citazione Originariamente scritto da Federico18
    purtroppo è dura ammetterlo, ma in questo limbo ci sono anche una serie di titoli molto interessanti:io dico quelli che mi vengono in mente, se poi qualcuno ne sa altri ben venga!
    fight club e trainspotting a chi sono in mano per un eventuale uscita in HD da noi?...

Trainspotting è in vendita su Amzon Giapponese e dovrebbe avere l'audio originale in inglese a 2 canali.
    Secondo le recensioni però non è un granchè.

Ciao

Ma nessuno ha notizie di Persepolis in Blu-Ray con traccia in Italiano?????

Citazione Originariamente scritto da Retrovertigo
    fight club e trainspotting a chi sono in mano per un eventuale uscita in HD da noi?...
    sono entrambi medusa

Al 99,99% KungFu Panda UK dovrebbe avere la traccia italiana (Jimbo sta aspettando lo 0,01% mancante per metterlo in lista).

Qualcuno sa quando Fearless uscirà in BD ? I diritti per l'SD sono in mano a 01 ma quelli in HD ? La versione HD-DVD è già uscita da un pezzo (e ti credo: è di Universal).

oh mio dio *0* speriamo bene per kung fu panda uk

Pagina 42 di 730 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142542 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •