Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 192 di 730 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292692 ... UltimaUltima
Risultati da 2.866 a 2.880 di 10937

Citazione Originariamente scritto da Casa86
    grazie infatti ho letto la super-lista prima di domandare, per quanto riguarda la qualità? cosa intendi per copertina A11, proprio la cover? no, perchè mi piace di più quella che sembra avere le ali
    Vai tranquillo Constantine in UK ha la traccia Italiana. Come qualità tecnica, il video è veramente ottimo, e l'audio molto buono.

Bene è una vita che ce l'ho e ancora lo devo vedere ..
    Avevo deciso ieri sera ... poi, invece, mi son visto Days of Thunder

Ragazzi, sapete niente a proposito de "I soliti sospetti"?
    L'ho visto in Inghilterra ma non v'è traccia nella lista di Jimbo...

niente italiano
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

Non ho trovato nessun commento sul BD di King Arthur. Qualcuno può dirmi com'è a livello audio video? Nel senso: ho sentito che il video non è ottimo. Ma non è ottimo perchè il BD è fatto male o perchè è il video stesso ad essere così?
    Grazie

Non ho visto il BD,nella review di AF il video prende 3.5 Idem per l'audio...

...fotografia molto particolare con spiccate dominanti cromatiche...

@vincent89:

La fotografia di King Arthur e' proprio COSI, nel senso che e' stato proprio girato con quella fotografia un po' "sporca", quindi e' cosi proprio nativamente.
    Se ricordate il DVD-SD era quasi inguardabile su molte scene.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ho il BD da svariato tempo e ancora devo vederlo ...
    Tuttavia ricordo il DVD perfettamente ( lo ho tuttora ) e ricordo che su NON pochi layout creava dei problemi a causa di una fotografia particolare che andava a gravare pesantemente sulla resa, qualora gli output fossero tarati in modo un pò esteso..
    In particolare poteva venir fuori un'immagine un pò finta, granulosa e sovrassatura ... qualora un display non fosse a puntino, peggiorebbe molto la resa su scene dove si carica volutamente il rosso e l'arancio o in quelle più freddine dove si vira verso i 7500 kelvin ...

Al limite, se riesco, gli do un occhiata stasera ... prima che il consumo della lampada mi mandi fuori reference

Grazie a tutti, quindi in linea di massima (avendo comunque il DVD) mi consigliate l'upgrade, considerando che i limiti sono per lo più della pellicola che del BD stesso. Sbaglio?

Bhe ... in teoria ... mi aspetto cmq un miglioramento rispetto al DVD !
    Poi ... essendo cmq un titolo BuenaVista non ho dubbi che si sia cercato di fare il Meglio per questo BD !!

Altri 2 BuenaVista che presi ancora prima di King Arthur e devo ancora visionare .. sono Fuori in 60 Secondi e The Hitchhiker's Guide to the Galaxy di cui mi aspetto un buon livello
    Pearl Harbour, invece, a fronte di un'ottima fotografia come naturalezza e colori, già so che è un filo troppo discontinuo con scene con troppa grana... ma è e deve essere così

Ultima modifica di Franco; 03-11-2014 alle 17:00

Se hai gia' il BD delle Iene ver.ITA

con poco piu' di 10€ cambi Cover

Ragazzi, scusate, non riesco a trovare le fonti per acquistare in Spagna...

C'è DVDGO ma riapre il 25.

E poi per quanto riguarda Le Iene Limited Collector's Edition, su Play.com lo vendono a 13 spedito, io dal canto mio aspetto a trovare la versione ITA a 10 euro per poterci rimpiazzare il disco dentro la latta di benzina
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Vai tranquillo Constantine in UK ha la traccia Italiana. Come qualità tecnica, il video è veramente ottimo, e l'audio molto buono.
    grazie !!!!
    TV: Philips FULLHD 42" Sinto: Harman/Kardon AVR132 Audio: INFINITY Primus HCS BluRay: LG BD670 SAT: MySky HD 500Gb Console: PS3, Xbox 360

Pagina 192 di 730 PrimaPrima ... 92142182188189190191192193194195196202242292692 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •