Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 161 di 730 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261661 ... UltimaUltima
Risultati da 2.401 a 2.415 di 10937

ma allora non è cambiato molto pensavo che da dicembre i pacchi sotto i 150 euro erano esenti da tasse doganali, ora invece mi dici che l'iva si paga e l'unica cosa che non si paga più sono i dazi che sono solo una piccola percentuale

La fregatura sta proprio nell'IVA.
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

T2

una domanda agli esperti
    la nuova edizione di T2 judgment day che uscirà a maggio in UK è diversa dall'edizione che uscirà in IT ?
    nell'edizione UK si parla di skynet edition con DTS HD master audio
    in quella italiana solo di T2 in versione normale
    avete notizie più precise?
    ciao
    cippo55

Ancora nulla, e pare che la versione UK neanche abbia l'audio ITA, attendiamo conferme.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Qualcuno sa i piani di 01 Distribution riguardo ai BD soprattutto di film già a catalogo come Fearless ?

Grazie
    Display: Sony Bravia MASTER Series XR-65A90J
    BD/DVD Player: Pioneer BDP-LX91
    Media Center: Apple TV 4K
    Console e BD Reg A: Sony PS3 60 GB jpn - Sony PS4 Pro - Nintendo Switch - Sony PS Vita Oled
    Cables: FIBBR Crystal HDMI Cable

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai comprato da cdwow.com?
    Volevo sapere se vende versioni UK e se sono affidabili.
    Perchè se è così allora ha su molti titoli, specie ultime uscite, dei prezzi incredibili.
    Però su molti articoli mi porta due versioni disponibili entrambe in blu-ray, faccio un esempio:
    Taken (Io Vi Troverò)
    1° versione £ 8.92
    2° versione £ 21.99
    entrambe sono date region B(UK, Europe, Oceania, Middle East, Africa)
    Come fa uno a capire quale versione è quella UK vera e propria?

Citazione Originariamente scritto da Dr.Muttley
    Qualcuno sa i piani di 01 Distribution riguardo ai BD?
    Che io sappia, non si sa ancora nulla, l'ultimo film pubblicato è Miracolo a Sant'Anna.

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Ciao a tutti, qualcuno di voi ha mai comprato da cdwow.com?
    Volevo sapere se vende versioni UK e se sono affidabili.
    Perchè se è così allora ha su molti titoli, specie ultime uscite, dei prezzi incredibili.
    Però su molti articoli mi porta due versioni disponibili entrambe in blu-ray, faccio un esempio:
    Taken (Io Vi Troverò)
    1° versione £ 8.92
    2° versione £ 21.99
    entrambe sono date region B(UK, Europe, Oceania, Middle East, Africa)
    Io mai comprato. Sei sicuro che siano entrambe versioni UK? Non è che una versione è UK e l'altra USA?
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Sono andato a dare un occhiata su cdwow e i prezzi sono da paura! Veramente bassi!

Sono andato a vedere su cdwow se ci poteva essere qualche offerta interessante e ho notato che, nel sito tedesco dell'azienda, Wall-E costa 11€.Mi sembra un'offerta grandiosa, ma avrà la lingua italiana?
    La lista di Jimbo dice di si, ma mi fido di questo sito?Spediscono effettivamente dalla Germania?
    Sulla scheda informativa riporta la data di uscita del bd nel Regno Unito, e non quella in Germania...
    Se qualcuno ha qualche notizia, si faccia avanti.

Link http://www.cdwow.net/blu-ray/Wall-E/...t/view/3807453

cdwow non è un sito inglese? A me sembra che un po tutti i prezzi dei BD siano convenienti. Confermate?

Confermo, è inglese.

Riguardo hai prezzi trovi che siano ottimi, oppure ho preso un abbaglio io?

Che dite ?? Faccio da cavia ??
    Ho simulato un acquisto e pare che NON mi aggiunge spese di spedizione
    Tra l'altro... oltre al Checkout interno, accetta anche Paypal e GoogleCheckout ...

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Ancora nulla, e pare che la versione UK neanche abbia l'audio ITA
    Edizione uk senza italiano (fonte dvdtimes).
    Edizione spagnola con audio italiano. La nostra edizione (come quella spagnola) avrà l'audio italiano in DTS-HD HR 5.1

I prezzi sono straordinari infatti ho subito preso Tropic Thunder che nei vari negozi Uk non lo trovavo a meno di 16 sterle, qui l'ho preso a 10.E anche su Tropic Thunder bisogna stare attenti perchè hanno anche l'edizione USA, che però costa notevolmente di più.
    Mi rimane il dubbio sulle edizioni che hanno, quel Wall-E a 11€ mi stuzzica, ma secondo me è l'edizione inglese, anche se aspetto conferme in merito.

Pagina 161 di 730 PrimaPrima ... 61111151157158159160161162163164165171211261661 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •