Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 132 di 730 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232632 ... UltimaUltima
Risultati da 1.966 a 1.980 di 10937

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    @Gianni .... a seguito.... dovresti ricevere mail di risposta.... se NON la ricevi entro un paio di gg ripeti l'operazione
    Infatti, per il momento nessuna email di conferma ...e tutto tace
    Forse anche in inghilterra certe attivita' commerciali sono chiuse il lunedi mattina.
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Pero' le mail dovrebbero partire in automatico,o sbaglio?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

NON Sbagli !
    C'è prima quella in automatico e poi ... a seguire quella con la risposta del Caring

@ highlander e giangi

e allora c'e' qualcosa che non torna!!

Come gia' detto quando arrivo nell'ultima schermata dove si richiede QUALE titolo farsi rispedire e le motivazioni per cui si richiede il reinvio, in pratica bisogno clikkare (si ha solo questa possibilita') su "continuos" , e mi riporta alla pagina di continuos shopping .

Io faccio questa procedura:

- Your account
    - Track Packages
    - Inserisco password e login
    - arrivo alla pagine del Completed order
    - Clikko a destra su View order
    - mi si apre l'ordine con tutti i dettagli
    - clikko su "Thinking of returning an item?" (in alto a destra)
    - mi si apre la schermata con tutti i dettagli dei singoli pezzi
    - clikko su tutti gli articoli che voglio farmi rimandare e specifico il motivo del riordino
    - aprendo il menu a tendina metto la voce " I haven received this item yet"
    - lo faccio per tuti gli articoli di cui rivoglio la spedizione

A questo punto clikko su continue.... e mi si apre una pagina dove mi si chiede "choose refound o replacement" MA LE VOCI da scegliere SONO SPENTE (cioe' non da modo di clikkarci sopra)

Ecco perche' ieri inavvertitamente ho superato questo passo e sono andato avanti clikkando su "continue shopping", difatto cosi non ho proprio confermato niente.

Come mai a questa pagina non mi da' possibilita' di scelta?? Eccovi a voi la schermata che si presenta con le voci spente:

vedete le voci refund e replacement sono spente come mai ???

grazie

Ok , ho cliccato su "customer service" (unica possibilita' che avevo) ed ho mandato motivazione scritta per email, vediamo se si riesce a risolvere qualcosa

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ....e mi si apre una pagina dove mi si chiede "choose refound o replacement" MA LE VOCI da scegliere SONO SPENTE (cioe' non da modo di clikkarci sopra) ....
    Perchè evidentemente NON è trascorso il periodo di tempo che hanno stabilito tra la loro spedizione e l'apertura del reclamo

Cmq .. hai fatto bene ad inviare la mail con il link sottostante

dove mi consigliate di prendere "Apocalypto"?
    i sottotitoli italiani sono presenti in tutte le edizioni?

No, se vuoi i sottostitoli in ITA lo devi prendere in Italia. E' un titolo di Eagles stampato appositamente per il mercato italiano e dato che oramai è stato pubblicato anche da parecchio tempo, non si dovrebbe rimediare a cifre elevate... intorno ai 20 euro.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Da quello che so, esiste una versione apposita per il mercato italiano, quindi all'estero non penso proprio che abbia i sottotitoli in italiano.

hai postato 2 secondi prima di me.

XXX 2 (Triple X): The Next Level

Un aiuto: ho visto che sia Amazon.com.uk che Play.com riportano la traccia audio Italiana per XXX the next level c'è da fidarsi?

Si e no, meglio controllare su DVD Profiler.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Dalla lista di Jimbo non risulta ... e non mi fido dei listing di Amazon e di Play, per esperienza ...
    Almeno Axel, con la foto del retro-copertina è attendibile

Correggimi se sbaglio: se io ordino quel titolo,è per un loro errore non c'è la traccia audio italiano l'ho posso restituire senza pagare le spese di restituzione?

Si vabbè, ma chi te lo fa fare tutto l'ambaradan? Poi le spese di spedizione per la restituzione sono a tuo carico.

Grazie Trai e Grazie High, passo, tanto non è che ci morivo tanto per il titolo

Pagina 132 di 730 PrimaPrima ... 3282122128129130131132133134135136142182232632 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •