Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 83 di 730 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183583 ... UltimaUltima
Risultati da 1.231 a 1.245 di 10937

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    NO
    Nella pagina riassuntiva del checkout, prima della conferma, viene visualizzato il Totale REALE e definitivo in Sterline che sarà addebitato !
    Poi dipenderà da quando fanno l'addebito come sta il cambio ...
    scusa highlander forse sono di coccio io, ma se un utente piu su ha detto che si e' ritrovato in piu almeno 5 euro buoni, vuol dire che l'IVA e il cambio vengono adattati ogni volta.
    Se questo e' affermativo, come ci si deve regolare?? nel senso, l'IVA come la calcolo ? prendo l'importo totale del check-out, ci levo la LORO IVA, e ce la ricalcolo dal netto adattandoci il nostro 20% ??? Boh non ci sto capendo piu nulla.

Per il cambio e' ovvio che lo applicano nel momento in cui devono prenderti i soldi dalla carta e non subito, pero' vorrei capire meglio il fatto delle differenze di IVA

grazie
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Citazione Originariamente scritto da HAL 9000
    scusa highlander forse sono di coccio io, .....

grazie
    NO te l'ho già detto
    Il totale che vedi nel riepilogo include TUTTO: spedizione e VAT ( tasse, IVA) calcolate da loro e aggiunte al totale che vedi !!!

L'unica sorpresa che potresti trovare, visto che il totale è in sterline e Loro addebitano l'importo SOLO al momento della spedizione, che se cambia l'aliquota di cambio tra Euro e Sterlina tra quando hai ordinato ( e ti sei fatto i calcoli di conversione valuta ) e quando hanno spedito, ci potresti gadagnare se la sterlina scende o perdere qualche spiccio se la sterlina sale

ok high grazie !!!! allora conviene acquistare quando si sa' che la sterlina le sta' prendendo di brutto dall'EURO !
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Volevo chiedervi una curiosità

In data 07/01 ho ordinato 3 blu da HMV e oggi guardando il dettaglio dell'ordine mi dice "shipped date 08/01/09"
    mazza quanto sono veloci....secondo la vostra esperienza con posta ordinaria in quanto tempo arriveranno a casuccia
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Una settimana, max 10 gg.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Grazie per la info
    TV: SAMSUNG 40F86-SS04 PLAYER: PS3

Citazione Originariamente scritto da zanzibar99
    Volevo segnalare l' offerta di Saturn, sconto del 25% su alcuni BD, li potete vedere sul volantino. Io personalmente ho preso WANTED e HULK che prezzati venivano 16,99 € cadauno, con lo sconto li ho pagati 12,75 € cadauno.
    A TAL PROPOSITO....

Chi è di Roma
    e passa da SATURN, mi potrebbe prendere Cenerentola e gli 007 Nani facente parte dell sudetta PROMO ???
    A me restano entrambe i punti vendita un pò Fuori mano ....

Ringrazio anticipatamente chi lo farà e attendo MP

Peccato che lavoro questo week end

ragazzi se non arriva un bd di play come faccio a segnalarglielo ?

Devi aspettare qualcosa come 24 giorni dopo che ti è arrivata la mail con oggetto "Your order has been posted"... poi inoltra reclamo; cmq considera che veniamo dal periodo delle festività, abbi un po' di pazienza.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

ok
    ma per inoltrare reclamo devo mandare un email ?
    saresti cosi cortese da darmi l' indirizzo email che non lo trovo o spiegarmi anche in mp la procedura...
    un
    grazie anticipato

Notizie sull'edizione speciale di 300? Avevo letto da qualche parte che oltre all'edizione in 3 DVD doveva uscire anche qualcosa di simile in blu ray, qualcuno sa qualcosa?

Non esiste un indirizzo e-mail attivo al quale scrivere, devi fare una segnalazione tramite una delle ultime voci dell'Helpdesk, devi scrivergli il tuo indirizzo e-mail nell'apposito spazio e poi ti scriveranno.

Non si sa ancora nulla dell'edizione speciale di 300.

Salve, qualcuno sa quando uscirà Rolling Stones Shine a light formato BD in Italia? Mi sembra che già sia in vendita in europa, ma si tratta dello stesso che uscirà in Italia o è un altra versione? Grazie

I dischi Europei, sono tutti regione B, pertanto se un distributore si prenderà la briga di immetterlo sul mercato italiano te lo compri normalmente negli store italiani, altrimenti puoi sempre affidarti al mercato estero (UK magari), sicuramente ci guadagnerai in tempo e moneta.

Pagina 83 di 730 PrimaPrima ... 337379808182838485868793133183583 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •