Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

La vs director's cut ha circa 40 minuti in + della vs cinematografia che rasentava già le 3 ore e da un taglio completamente diverso al film anche per alcuni aspetti della trama.Giangi67 lo comprerai??? complimenti per la tua sez hd ,gli ho dato una sbirciata dalla tua firma,davvero notevole.

Grazie per i complimenti,il BR ce l'ho gia',tra l'altro contrariamente all'edizione USA non ha blocco regionale,dunque un acquisto sicuro.Non l'ho ancora visto,solo sbirciato qua e la',il video mi e' parso di qualita' medio-alta.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Ah ecco mi pareva io al momento ho solo la director's cut in dvd 4 dischi visto anche al cinema è un film per me molto sottostimato, il titolo in italiano poi l' ha rovinato non poco tradurre Kingdom of heaven con uno scontatissimo "Le Crociate" è di una tristezza infinita.Le musiche sono stupende la fotografia è fantastica e le performance sopratutto degli attori mussulmani sono notevolissime e poi parliamo di Ridley Scott del resto.. è un film storico ma attualissimo parla di convivenza di tolleranza di rettitudine guardalo con calma e non farti spaventare dalla durata.

Ci sono novità sull'edizione italiana di questo Bluray?

Possiedo la versione doppio disco e non la Director's cut a 4 dischi. Mi ha preso la scimmia per questo film ultimamente e vorrei vederlo al meglio. Sapendo che la versione Director's cut, grazie a quei 40(ma son di più, la doppio disco dura 140) risulta migliore come narrazione e ritmo ed in più migliora un pochino il già eccelso video, sarei intenzinato a prenderla. La paura però è di rimanere fregato con un uscita, magari a Gennaio o giù di lì, della versione Bluray.
    Avrebbe comunque senso comprarla solo se la versione Bluray si riferisse all'edizione cinematografica e non alla Director's.
    Quelli di voi che possiedono il BD UK o USA potrebbero informarmi su questo aspetto, grazie.

Il Br si chiama "director's cut" c'è gia in usa è uk ed è la vs pari pari della director's dvd 4dischi che possiedo.

Grazie mille, hai ragione, bastava una controllata e non ci ho pensato.
    Comunque ho mandato una mail a Medusa Video e mi hanno risposto immediatamente dicendomi che non è stata fissata una data precisa ma il film uscirà in Bluray sicuramente e probabilmente durante il 2009.
    Onestamente son rimasto un pò deluso dalla risposta; probabilmente????
    A questo punto vado per il cofanetto 4 dischi in dvd. Per chi lo possiede, la qualità video di quanto si discosta rispetto all'edizione normale su 2 dischi?

p.s.
    scusate il piccolo offtopic

Ripesco il topic in occasione dell'uscita di Robin Hood e Gladiatore ripulito dal DNR, entrambi ottimi e così...RidleyScottiani per rimarcare l'incredibile mancanza da parte di Medusa nel fare uscire Le Crociate in Director's Cut.

Qualcuno ha avuto modo di scriverle in questi ultimi mesi chiedendo lumi?

So che c'è la UK edition, ma desidererei sentir l'italico accento spalmato sulle 4 orette...

Usa il topic apposito (S.O.S. info e richieste).
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •