Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
C'è una versione esclusiva per il noleggio. Vista al Blockbuster.si hanno notizie se esce anche in affitto?
Highlander ha detto:Visto ieri sera e .....granulosità diffusa che aleggia durante tutta la visione ....
Highlander ha detto:Visto ieri sera e ..................![]()
Mi ha indispettito parecchio a livello tecnico la granulosità diffusa che aleggia durante tutta la visione ....![]()
Sembra che abbia una sorta di dithering a diffusione omogenea
Per la parte video, pur definito, ma mi aspettavo sfracelli, senza contare che ho notato in alcuni momenti un andamento a scatti nonostante i 24p (non so se la colpa sia del Sony BD300 con fw 4.20).
mater ha detto:quoto!
Non in tutte le scene, ma molto spesso ho notato questo rumore video che sporca il quadro in maniera piuttosto fastidiosa
mater ha detto:Anch'io ho notato questo: la fluidita' non era per nulla paragonabile a tutti gli altri titoli blu-ray visti fin'ora. Anche qui, a tratti, il fenomeno minava la godibilita' complessiva del titolo (gia' non particolarmente esaltante di per se'....).