Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

TRANSFORMERS 2 HD-DVD EDITION US: ho fatto un buon acquisto?

salve ragazzi,
    volevo solo chiedervi un parere riguardante l'asta che ho app vinto su ebay US. Ho preso transformers, l'edizione su 2 hddvd, a 21.90 dollari spedito. Pagato, in euro, 14.30 EUR
    Secondo voi, contando che manca l'audio in ITA, ho fatto cmq un affare, rispetto ai prezzi correnti? Ho visto che qui in Italia costa almeno 18 euro più s.s. Ma i siti che lo vendono a questa cifra non hanno disponibilità!

Non discuto la qualità visiva, ma il film è veramente penoso.
    L'unica scena veramente palpitante è l'attacco del Decepticon elicottero alla base americana.
    Poi diventa tutto uno scherzo.
    La presentazione dell f**a di turno (Fox), il pentagono che chiede aiuto a dei nerd (ma quando mai?), i robot che iniziano a parlare e per giunta a steppare e Megatron che fa il bullo egocentrico.
    A momenti vincerebbe un oscar l'adattamento di Saint Seiya diretto da Bryan Singer.

E' evidentemente che tu sia un tipo dai gusti troppo sopraffini.
    Quella è una tua e personale opinione.
    Chissà allora per quale strano e pazzo motivo, il film ha riscontrato un successo strepitoso, sia al cinema, sia nel mercato dell'Home Video Entertainment. Forse perché un po' tutti coloro che l'hanno visto al cinema e comprato in DVD ed HD DVD sono una massa di pazzi che di cinema non capiscono nulla. Vabbè, chiuso il discorso... ma sappi che potrei andare avanti ore ed ore a descrivere questo autentico colossal.

Cmq per NV17, hai fatto bene, ma se aspettavi il BD con traccia ITA, sarebbe stato meglio, non è detto che la produzione ci aggiunga anche qualche anticipazione del seguito.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

Citazione Originariamente scritto da nv17
    Secondo voi ho fatto cmq un affare, rispetto ai prezzi correnti?
    Se ne fai solo una questione di prezzo hai già la risposta
    Se na fai una questione nel suo complesso, dipende dai tuoi gusti, è un film che ha diviso tantissimo fra felici estimatori e accesi detrattori, dipende dalle tue attitudini verso questo tipo di storie e di produzioni cinematografiche
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Forse ho specificato male ragazzi: ho già visto il film, quindi so già di che si tratta Mi è piaciuto abbastanza. Non lo reputo un capolavoro, dato che in certi momenti si sfiora il ridicolo, se lo si guarda con gli occhi di un "adulto non super fan dei robottoni". Resta cmq molto godibile e, soprattutto, pieno zeppo di effetti speciali al vertice della categoria
    Detto questo, chiedevo solo un parere riguardo al rapporto prezzo/lingue disponibili. Per 14 eur spedito, mi sono detto, faccio anche a meno dell'italiano, visto quanto ci lucrano nel nostro bel paese
    Per quanto riguarda l'eventuale attesa della versione BD, non mi interessa proprio. Non credo che possano migliorare ulteriormente un prodotto appena sfornato (nov 07) e, per giunta, già al vertice della categoria!
    Anche se ci fossero dei trailer inediti, di certo nn varrebbero una spesa almeno doppia (questo per me: non amo molto le special features).

questo e` un ottimo hd dvd. hai fatto un affare.

riguardo il film, non e` certamente perfetto, specialmente quando volevano essere spiritosi non ci sono riusciti IMHO. tuttavia l`ho comprato anch`io.

Citazione Originariamente scritto da nv17
    Ho preso transformers, l'edizione su 2 hddvd, a 21.90 dollari spedito. Pagato, in euro, 14.30 EUR
    A 15.00€ ti davo il mio (con l'italiano) visto una volta.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    E' evidentemente che tu sia un tipo dai gusti troppo sopraffini.
    Mica tanto: nella mia collezione c'è anche Doom e lo ritengo molto più maturo di Transformers. Ma il resto del mondo non è con me.

Citazione Originariamente scritto da Trailbreaker
    Quella è una tua e personale opinione.
    Chissà allora per quale strano e pazzo motivo, il film ha riscontrato un successo strepitoso, sia al cinema, sia nel mercato dell'Home Video Entertainment. Forse perché un po' tutti coloro che l'hanno visto al cinema e comprato in DVD ed HD DVD sono una massa di pazzi che di cinema non capiscono nulla..
    Infatti sono uno di quelli che ha ordinato il DVD in USA perchè impaziente dell'uscita italiana (difettosa dell'accelerazione del 4%, però).
    Ma l'ho comprato solamente per l'eccellente lavoro della ILM, per l'azione e per la stupenda fotografia data dall'uso della lente anamorfica.

mah, io l'ho preso a 9.90 GBP spedizione compresa proprio perchè è considerato dal punto di vista sia video che audio uno dei migliori HD-DVD.

Citazione Originariamente scritto da elche99
    A 15.00€ ti davo il mio (con l'italiano) visto una volta.
    Azz...a saperlo Ma non penso che saresti stato così buono da includermi anche i 4 euro delle s.s., eh eh

12,90 Euro su DVDstore, prima che andasse fuori catalogo

Spese postali zero perchè, col resto dell'ordine, ero oltre la cifra che le annulla.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Secondo me è un ottimo affare.
    Che poi il film abbia diviso la critica, i fan o quant'altro, fa parte del mondo del cinema.
    Secondo me hai preso l'edizione migliore. a un prezzo ottimo
    PS Bay è feticista delle scene con gli elicotteri nel deserto......
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Grazie per il parere ragazzi Ho guardato su dvdstore ma, come avete appena detto, è fuori catalogo. In Italia, se ancora disponibile, costa dai 20 ai 35 euro l'edizione con 2 hddvd

Per fortuna l'ho comprato anch'io su dvd-store a 12,90...
    Effettivamente quando l'ho visto a quel prezzo mi sembrava avessero sbagliato.. Così, l'ho comprato subito !!!

E' ancora celofanato...

A proposito di doom, ne vale la pena ?

Io non l'ho mai visto, e quindi non saprei se comprare la versione hd-dvd...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •