Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 65

Stasera carico il primo incriminato Licenza d'Uccidere che nella prima Monster Box viene segnalato come 2:35:1 .....
    Se sarà un 1:66:1 mi dovrebbe fare delle barrette verticali sui laterali ricentrando l'immagine, altrimenti usa tutta la larghezza e fa le classiche barre nere orizzontali dei 2:35:1
    ThunderBall ( il mio preferito ) il quarto... ne sono sicuro è 2:35:1

P.S. ginko quando vuoi, anzi se passi dalle mie parti fai un fischio che ti stranisco un attimino ... ieri sera Pirati dei Caraibi 2 .... una sola espressione:

personalmene spero escano anche sfuse, li ricomprerei uno per volta...
    se devo essere sincero sono sì un grande fan, ma ci sono almeno 5 film che non sono il massimo:

una cascata di diamanti
    al servizio segreto di sua maestà (anche se il finale..)
    bersaglio mobile
    il domani non muore mai
    il mondo non basta

ma in generale sono più portato verso i primi 4 di Connery e i primi 4 di Moore, salvo Dalton, Brosnan ha fatto il migliore degli ultimi anni, Goldeneye e l'ultimo visto (casinò royale) è promosso.
    Se già le ultime edizioni in dvd sono state un bel passo in avanti (Avete presente Goldfinger?? un capolavoro) non si può che sperare bene. Incrociamo le dita.. Credo proprio che sarà l'uscita dell'autunno in concomitanza del nuovo al cinema.

Citazione Originariamente scritto da giovanni_servetti
    al servizio segreto di sua maestà
    Pessimo,davvero.Io adoro Goldfinger e,chissa' perche',Moonraker.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Goldfinger è forse il migliore, ma diciamo che tutti i primi Connery hanno un qualcosa in più, sicuramente per l'attore. Moonraker? non male affatto ma preferisco, con Squalo, La spia che mi amava.

Il mitico Richard Kiel...Moonraker lo amo particolarmente perche' fu il primo Bond che vidi in sala.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Vado contocorrente: IMHO Moonraker è uno dei Bond più brutti mentre Al servizio segreto di Sua Maestà lo trovo ottimo, lo metto nella top5

Per me Thunderball !
    visto nel tempo, 5 volte a Cinema e almeno altre 5 a casa
    Tutte le riprese subacque ... la tensione e la scoperta del caccia mimetizzato sul fondo ... uno spettacolo

Di Goldfinger, mi presi una cotta, da ragazzino, della prima vittima coperta d'oro. La spettacolare Shirley Eaton, ai tempi, che mi riportava alla mente le mitiche Lisa Gastoni e Grace Kelly

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...Moonraker lo amo particolarmente perche' fu il primo Bond che vidi in sala.
    Anche per me fu così ,dei primi
    ne avevo sentito parlare ma all'epoca alla rai non passavano film recenti (il primo Bond se non sbaglio è del 1962 appunto.... ) e non c'erano le video cassette ma solamente i cinema di seconda (e terza ...e quarta)visione che proponevano solamente i film di Roger Moore,ottimi comunque! Non sono un denigratore di questo attore.Se non sbaglio (eventualmente correggetemi)è anche quello che ha girato più film di 007 di tutti.Senza nulla togliere a Sean Connery.

Bond in bluray

Roger Moore 7 film- Sean Connery 6 film ( Mai Dire Mai non e' un film ufficiale di James bond)-Pierce Brosnan 4 film- Timothy Dalton 2 film -George Lazemby 1 film- Daniel Craig 1 + 1 in uscita. Per me che ho visto in sala il mio primo Bond a 14 anni nel 1977 ( La spia che mi amava) il migliore Bond resta Roger Moore perfetto anche in Attenti a quei due con Tony Curtis,comunque sono troppo Bondiano e amo tutto di Bond e tutti i Bond, speriamo che i bluray siano tecnicamente perfetti come le best edition dvd.
    p.s. Highlander mi confermi che il d-ila e' quanto di piu' vicino al tritubo come tecnologia oggi disponibile ,vero ?

Ad oggi ti confermo che se vuoi il Top in direzione CRT like, JVC HD100 o Sony 200 ... vedi un pò Tu

PS. Purtroppo con la testa che mi ritrovo ultimamente .. Mi sono dimenticato di verificare ieri sera se Licenza di Uccidere che ho io è un 2:35:1, come scritto, oppure un 1:66:1 ..

mi sono sparato Pirati 3 con mio figlio e abbiamo fatto le 2:30 di mattina, con pause sigarette varie del sottoscritto ....

Thumbs up Bond in bluray

il sito italiano piu' importante di james bond conferma che il 5 novembre usciranno, distribuzione fox, Licenza di uccidere,Dalla Russia con amore,
    Thunderball,Vivi e lascia morire,Solo per i tuoi occhi e La morte puo' attendere.Speriamo siano edizioni sontuose come i dvd best edition.

James Bond Blu-Rays Official Press Release

Su questo sito http://www.areadvd.de/news/
    (link alla pagina tradotta automaticamente da google:
    http://translate.google.com/translat...hl=it&ie=UTF-8 )
    si legge che MGM ha confermato ufficialmente :

Dr. No
    From Russia With Love
    Thunderball
    Die Another Day
    Live and Let Die
    For Your Eyes Only

October 20th (UK), October 21 (US), 2008

C'è scritto uscita confermata per UK e internazionale, quindi noi ci dovremmo essere. Che tecnica adotterete? i dvd li darete indietro per i BR poco per volta o li acquisterete in blocco?

Io personalmente inizierò da quelli di Sean Connery, peccato non ci sia Goldfinger, ma poco male, arriverà. Mi aspetto grandi cose dal video, l'audio avrà i suoi limiti (e si è già sentito dall'ultima edizione, anche il DTS per i primi film non poteva essere travolgente, anche se faceva il suo) per i primi episodi, mentre per gli ultimi potrebbe essere di riferimento.

Io personalmente li comprero' tutti assieme e regalero' i relativi dvd,quando ci sono uscite top come queste difficile resistere...

Sarebbe il top che uscissero con valigetta di BOND annessa come hanno fatto con i DVD...............ciaooooooooooooo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •