Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: BD Live 2.0 vi interessa?

Partecipanti
76. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Moltissimo

1 1,32%
  • Molto

6 7,89%
  • Poco

21 27,63%
  • Per niente

48 63,16%
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    ....Forse intendevi l'1.1...
    Intendevo che del concetto di interattività non me ne può fregar di meno. Sarei già molto soddisfatto di riuscire a vedere e sentire bene il film. Se voglio interattività mi compro un videogioco.

Se c'e' va bene, se non c'e' si vive lo stesso.

Votato "poco"

Nonostante il profilo 1.1 e 2.0 sia per me assolutamente poco interessante, capisco che per coloro che hanno lettori in grado di sfruttarne le particolarità, rappresenti una opportunità aggiuntiva di sfruttamento del supporto Br, così come capisco che coloro che hanno speso migliaia di euro per un ottimo lettore che però ha profilo 1.0, preferiscano infischiarsene dell'interattività.

Una cosa in più, fa sempre comodo.... ma solo se non mi costa nulla.

Bbig Home-Living-Theatre; VPR:BBig calibrated-BENQ W5000; Schermo:ADEO EleganceTensio 16/9 Grey;
    Integrato: DENON PMA-1500AE; AmpliMultiCh: DENON AVR-2807; DVD: DENON DVD-2930; BD:PS3; CD: DENON DCD-1500AE;
    Diffusori:B&W 683-HTM61-DS3; Sub:SunfireD8; Cavi di segnale:Monster C./G&BL; Cavi di potenza:Van den Hul;
    Sala HiFi e HT: cavi a scomparsa, stanza di metri 4,3 X 7,3 climatizzata;

Considerando la realizazione generale della maggior parte dei Bluray, il profilo 2.0 lo trovo inutile!
    Non stanno ancora sfruttando il profilo 1.1 ne, per bene, la capienza del supporto e le codifiche audio HD; cose ce ne facciamo di questo 2.0?
    Di per se può essere utile, ma se non c'è la capacità o la voglia di sfruttare il potenziale già disponibile, cose ce ne facciamo di ulteriori funzioni?
    Forse solo a Disney potrebbe interessare, visto che sono gli unici a portare il Bluray ai suoi limiti.

Fondamentalmente degli extra me ne frega poco o nulla, ma capitano quei film dove vederli è interessante. Per questo il mio lettore dovrà essere 2.0, anche nel rispetto dei miei soldi che pretendono di comprare una macchina completa.

Ho votato poco... è solo una cosa in più...poco utile.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

A me gli extra (se fatti bene) normalmente interessano. Ma dell'interattività non so proprio che farmene.
    Votato: "Per niente"
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Ho votato "poco", ma ci fosse stata la preferenza: "quasi per niente" sarebbe stata quella più aderente al mio pensiero

Visto cosa costano,piu'roba c'e' meglio e'.In ogni caso meglio il pcm non compresso in italiano che il bd live 2.0.

Per niente e non ci credo nemmeno !
    Altre fuffe per aprire vetrine on-line e cercare di spillare altri quattrini con ulteriori contenuti scaricabili e offerte varie .....
    Lo considero quasi SPAM !!

Fosse per me farei i BD su doppio disco in AVI con tutti i frames in tiff NON compresso
    Gli Extra, per chi li vuole li mettessero su dischi a parte ( mi interessano, ma tanto non c'è MAI il tempo per vederli ... )

Il profilo 2.0 è la "scusa" per voler dimostrare per forza un'interattività spesso non richiesta ne desiderata.... un modo per dimostrare potenzialità e creare a forza un successivo mercato di contenuti ...

votato anche io "per niente" non ne vedo l'utilità
    TV-LG Oled 77 C15-Panasonic 65HZ2000-Oled Sony KD65A1.
    Sorgenti -Panasonic DP-UB820 - Sky Q - X Box Serie X - PS5 - Apple TV 4k
    Audio -Denon AVC-X4700H - Q Acoustics 3050i - 3090i - 3010i - Sub Q Acoustics Q B12

"Per niente", la cosa che importa alla fine è il film...

Ho votato "poco" ma credo che la risposta più esatta sia quella più in basso

Non ho proprio ne voglia ne tempo di guardarmi gli extra neanche quando sono già presenti nel disco figuriamoci doverli scaricare e dover attendere per guardarli
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

A me interessa più che altro un lettore BD completo, e questo comprende anche il BD Live, quindi m'interessa poco!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •