Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 41

The Matrix Ultimate Collection (+Limited Edition) in Giappone

In Giappone il 19 novembre esce un megacofanetto di Matrix in BluRay con 7 dischi (3 Bluray per i 3 film e 1 BluRay per Animatrix + 3 dvd per gli extra).
    Oltre al cofanetto (non si sa se sarà un digipack, box o quant'altro) ci sarà anche una Limited Edition con la riproduzione della Nabucodonosor come contenitore dei dischi (qualcuno ricorda la testa di Alien della Fox con tutta la saga?)

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ovviamente non sarà Region free e l'italiano ce lo sogniamo ....

Regione? Parolina magica: WARNER!

Per l'italiano? Boh... su questa edizione o io passo, mi andrà bene il normale cofanetto con i 7 dischi senza stare a cercare la navicella
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma non capisco perchè in anteprima in Giappone ???
    Sia in Usa che in Europa ancora non se ne parla... bha ... sti nipponici
    Forse la saga ha incassato di più nei botteghini del Sol Levante ...

Bah, io ho già la Ultimate Collection su 10 DVD, sicuramente arriverà anche in Italia. Francamente mi fa gola ma per attirarmi e spingermi all'acquisto deve avere tutti gli extra della versione DVD, altrimenti passo e mi faccio solo la trilogia su BD.
    Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
    Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).

quando uscirà matrix in ITA (trilogia, dischi singoli o ultimate collection che sia) sarà il gg in cui comprerà un BD player.
    non vedo l'ora...

Uscita francese del cofanetto della trilogia: 22 ottobre

ho adorato animatrix e il primo matrix, ma gli altri due mi hanno deluso.
    li prenderò in BD solo se la qualità audio-video sarà eccellente.
    le versioni in hddvd come sono?
    Sony KDL40W3000; Onkyo TX SR705; B&W DM602.5 S3; B&W HTM 62; B&W 686; Focal JMLab Chorus SW 700s; PlayStation3; Xbox360; Sky HD

Scusate, ma la qualità non sarà identica a quella dell'hd-dvd? Non penso che si rimettano a convertire o che utilizzino altri master, visto che si sono sbattuti solo un anno fa per realizzare il cofanetto precedente

@ nv17

Dipende, in alcuni casi ci sono nuovi encoding in altri usano i precedenti, dipende da film a film, per i 3 Matrix ancora non si sa, lo scopriremo quando escono in commercio

Io sò solo che deve essere mia......... ordinata pochi minuti fà su AMAZON per la modica cifra di 29,453 Yen 176 €, 200 € compresa la spedizione e dogana ma ne vale la pena, vero highlander
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Ma l'hai presa per gli speciali? Perchè a quel prezzo recuperavi lettore hddvd e cofanetto Anzi risparmiavi pure, eh eh!

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    .... ma ne vale la pena, vero highlander
    Sicuramente come oggetto da collezione
    Tuttavia, personalmente, non compro BD senza l'italiano ... per cui ...
    Non solo mi tocca aspettare la vers. italiana ... ma come al solito .. mi devo pure accontentare delle vers. prive di gadget o cose particolari .. visto quello che esce da noi ...
    M'è andata bene con Sweeney Todd in confezione metallica che ha l'italiano

Dopo Giappone e Francia, annunciata la data anche per il Regno Unito: 17 novembre

Ormai mi sembra sempre piu' verosimile un annuncio a breve per il mercato europeo (e da tradizione Warner magari edizione unica)

........
    Ultima modifica di guest_1000; 11-10-2008 alle 11:58

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •