Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 92

Discussione: [BD] Rambo

Mah,anche il secondo era godibile,tutto sommato.Il terzo davvero allucinante.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Secondo me si dovevano fermare al primo, perché il personaggio di Rambo in quel film aveva anche un preciso ruolo di denuncia sociale e mostrava un eroe comunque non invincibile, crepuscolare, umano. Con i sequel il personaggio è diventato un energumeno ammazza tutti. Ok il secondo se preso a se è un buon film d'azione, ma niente di più.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Forte quella statistica sui morti
    E l'ho tagliata era molto più approfondita come ricerca, indicando anche quanti buoni, quanti cattivi, quante morti al minuto etc.
    Ce n'è di gente strana in internet

Ecco la ricerca comlpeta

OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

L'ultima voce è preoccupante ...
    Quanto costa fare l'eroe ....
    W la faccia di Bond allora !!

Cortissimo sto film

Video buono ma non eccelso, sono d'accordo con chi dice che ci sono dei
    primi piani belli porosi (carina come definizione ) ma molti campi lunghi
    non definitissimi.

Audio molto buono, forse un pò esagerato con i bassi in alcune situazioni
    (parti della colonna sonora musicale, principalmente). Sono curioso di
    sentire la traccia originale ma a naso il doppiaggio di Stallone mi sembra
    pessimo.

Il film in sè parte con delle buone intenzioni, ha la sua principale ragion
    d'essere nel caricamento di antipatia verso i cattivi seguita dalla punizione
    loro inferta da Rambo & Co., al di là di questo si naviga a vista tra
    personaggi un pò piatti al limite della caricatura
    Spoiler:
    (in particolare penso al capo missionario e al capo mercenario)

e dialoghi a volte imbarazzanti.

Le scene "splatter" sono usate con abbondanza ma senza che la
    telecamera ci indugi poi troppo, però spesso sono più sul grottesco che
    sul realistico, e questo mi è sembrato abbastanza poco in linea col tono
    del film.

Spoiler:
    Memorabile la scena in cui Rambo strappa la carotide ad un cattivo
    a mani nude

Piccola chiusura tecnica.
    Ho notato in un paio di occasioni delle incertezze nel video
    Spoiler:
    ad esempio nella scena in cui il gruppo dei mercenari passa, all'andata,
    da quella specie insediamento nella caverna.

qualcun'altro le ha riscontrate?

Confermo le incertezze nel video, per alcuni secondi le persone si muovono a scatti. Per il resto il video è molto buono e l'audio è uno spettacolo. Film sufficiente, e ben realizzato tecnicamente.

Sony BDP S350

Io ho il 550 (se non è zuppa...), non sarebbe male avere un riscontro da
    chi ha un lettore diverso.

Pioneer BDP-LX08. Non ho notato nulla del genere.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da angus69
    Confermo le incertezze nel video, per alcuni secondi le persone si muovono a scatti. Per il resto il video è molto buono e l'audio è uno spettacolo. Film sufficiente, e ben realizzato tecnicamente.

Angus....meno male...mi hai risollevato(credevo avesse problemi il tv o il lettore....), con la mia catena video mai avevo visto TANTI microscatti (ho visto solo i primi 15' del film ieri...), avete notato anche le panoramiche aeree come SCATTANO?

Considerate che i film in BD, con la mia catena video vanno fluidi come l'olio...ma questo è un caso a parte......confermate?

Ciao
    TV OLED Panasonic 55FZ800 - TV Plasma Panasonic 46PZ85 - Amplificatore Marantz SR5015 (may 2021) - Diffusori Frontali DALI Oberon 5 (may 2021) - Diffusori Surround DALI Oberon 5[ (may 2021) - Centrale DALI Oberon Vokal (may 2021) - Subwoofer Klipsch R120SW (may 2021) - BDP Panasonic BD85 - Camcorder Canon M46 - Gaming Sony PS4

Volevo acquistare il cofanetto che poi cofanetto non è (tutti e 3 i titoli in un unica anonima custodietta) bleachhhh

fino ad oggi almeno ho visto un'unica versione con la foderina marroncina con Stallone con le mani in tasca

sulla baia (non penso si possa riportare il link) ho visto una versione con la foderina con stallone "versione Rambo" e con il coltellone in primo piano che sembra essere formata da 3 custodie separate. Mi sembra però strano che ci sia una sola persona che vende questo tipo di versione in mezzo a decine che vendono l'altra.

Qualcuno sa darmi qualche notizia?

Grazie

Stefano
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

http://www.dvdweb.it/index.mv?128811...DVD+748277148S

questa è l'unica disponibile, che contiene la trilogia.

http://www.dvdweb.it/index.mv?128811...a_DVD+MHE21673

John Rambo è separato, perchè della Mondo.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta
    http://www.dvdweb.it/index.mv?128811...DVD+748277148S

questa è l'unica disponibile, che contiene la trilogia.
    Ed è quella alla quale mi riferivo io

Ma questa che cos'è?

Stefano
    vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •