Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

Discussione: [BD] Signs

Citazione Originariamente scritto da Bilbo2001
    ....
    Lo ricomprerò sicuramente quando calerà di prezzo.
    Completamente d'accordo. In particolare .. tutti i Film di catalogo dovrebbero uscire ad un prezzo diverso, e molte distribuzioni già hanno 2 prezzi .... ma Buena Vista ......

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Invece Lady ... anche se .... tocca prenderlo..
    Mi dispiace ma la signora nel water in casa mia non entra. Adoro shimallaia o comecavolosiscrive, ma quando ho visto lady non riuscivo a crederci. Pessimo è già un complimento. Pura spazzatura. Speriamo che con l'imminente film nelle sale si sia ripreso ...

Cmq a me Signs piace molto, ha qualche ingenuità, è vero, ma anche dei piani di lettura interesanti. E poi in certe scene fa proprio paura
    Ultima modifica di Locutus2k; 26-05-2008 alle 18:03
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Lady in the Water,in effetti,e' pessimo.E la versione HD moscissima.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Sono d'accordo ...
    Ma, ripeto , collezionando anche per Filmografia ... LO DEVO PRENDERE
    Come ho preso Closer, che NON me ne frega nulla, ma mi serve per la Filmografia della Roberts

Tornando a Signs ... la qualità video è migliorata rispetto al DVD ??
    Ultima modifica di Highlander; 26-05-2008 alle 17:17

High,sono inquietato...mi ricordi 55AMG,che doveva avere TUTTI i titoli usciti in HD,in ambo i formati.Probabilmente deve ancora riprendersi dall'esaurimento da collezione
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Signs, a mio giudizio, sarebbe da bocciare in partenza per il semplice fatto che l'idea iniziale è già di per se mediocre: quei segni sono stati già svelati dagli artefici, la scienza ha spiegato come vengono creati, insomma si cerca di portare al cinema una bufala sulla presunta esistenza di alieni di passaggio sul nostro pianeta facendo finta che sia tutto vero e ingannando lo spettatore poco informato? No grazie.
    Almeno nella Guerra dei Mondi c'è adrenalina e ottime interpretazione sebbene sia tutto frutto di fantasia!
    Inoltre Signs è estremamente noioso e sotto tono
    La qualità artistica dopo queste premesse, per me passa in secondo piano.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Signs, a mio giudizio, sarebbe da bocciare in partenza per il semplice fatto che l'idea iniziale è già di per se mediocre: quei segni sono stati già svelati dagli artefici, la scienza ha spiegato come vengono creati, insomma si cerca di portare al cinema una bufala sulla presunta esistenza di alieni di passaggio sul nostro pianeta facendo finta che sia tutto vero e ingannando lo spettatore poco informato? No grazie.
    Cioè???
    Scusa un attimo, ma da come scrivi sembra che un film debba essere scritto partendo da fatti come sono in realtà?
    Dimmi che ho capito male o che tu hai scritto male perchè non capisco il senso... che c'entra che nella realtà non esistono? ... inganno per lo spettatore??? Ma perchè?

Sembra tu stia commentando un documentario di Quark contestandone il contenuto, e non un lungometraggio
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

@Pyoung
    E' lecita la tua perplessità, il cinema è l'arte del relax e del divertimento: ma spesso vorrei che talune tematiche vengano trasposte con una certa ironia e autocritica. Insomma se un film che racconta di una "bufala" scientifica, attraverso essa cerca anche di ostentare messaggi in un certo senso "profondi" allora il lungometraggio può diventare fin troppo banale e imbarazzante.

Bhe .. io non mi ci ritrovo nella tua critica ....
    Per me un soggetto è fine a se stesso e va giudicato nel contesto della rappresentazione scenica a priscindere da eventuali allusioni o aderenze a fatti reali
    Non credo che Signs sia un Film denuncia o si ispiri a retoriche da riscontrare necessariamente nella realtà ...
    A me è piaciuto !

Condivisibile il tuo commento Highlander
    Però resto del mio parere, per restare nello specifico un film sul tema degli Alieni per me vale con 2 ingredienti principali: in primis quando c'è totale finzione e grande spettacolo come nella Guerra dei Mondi che a mio aviso resta il miglio film sugli extraterrestri insieme al primo Alien:
    e in secondo luogo quando c'è autoironia e spensieratezza come in "Mars Attacks", qualcuno sorriderà ma io lo trovo delizioso
    Sono pesante lo so ma son fatto cosi'

Bhe con la Guerra dei mondi siamo decisamente su un altro livello, è raccappricciante, nel senso buono.
    Un film stupendo...che però ha anche un budget più alto di The Signs (almeno la sesazione è questa).

Però The Signs ha il pregio di prendere spunto da una cosa che consociamo tutti e una regia, secondo me molto buona per come racconta e come ci mostra le cose che avvengono.
    Non fa niente se alla fine i sign sono una bufala o meno, io l'ho già rivisto 3 volte ed ogni volta mi piace.
    Gusti no?

Il solo fatto che Signs scateni tante discussioni pro e contro è buona cosa.

Insomma, una boiata non si discute, se invece se ne parla tanto, qualche cosa "di buono" ci deve essere ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Una boiata si discute,eccome... io sono anno che cerco di allargare la schiera dei fans di Tomas Milian e Alvaro Vitali...

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Una boiata ...Tomas Milian e Alvaro Vitali...

ERESIA! Er Monnezza e Pierino sono pura Pop Culture!
    POESIA altro che. E non dimentichiamoci di Bombolo

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    quei segni sono stati già svelati dagli artefici, la scienza ha spiegato come vengono creati, insomma si cerca di portare al cinema una bufala
    Wow!
    Qualche dubbio, no? Link 1, link 2.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •