Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

BR di Hitman ... che prezzi !!!

Ieri ho visto in un noto grande negozio il BR di Hitman ... 39,90 euro !!! mi sono messo a ridere , e ho lasciato stare di guardare anche gli altri BR presenti per vedere se i prezzi erano scesi ... CHE PREZZI ragazzi !!! qui salgono al posto di scendere !
    In compenso ho portato a casa ottimi DVD , anche in cofanetto di metallo, a 9,90 !!!
    Per ora per me il BR e' morto... volevo anche comperarmi un altro player per il Tv , la PS3 la uso per il proiettore attualmente, ma visti i prezzi dei film e l'incompletezza dei player rimando il tutto a Dicembre... fino ad allora mi sa che di BR non ne prendo neanche uno !!!

Non capisco il perché di questo aumento nei negozi quando invece in rete i prezzi piano piano scendono.
    Io personalmente compro quasi solo in rete e se guardo il prezzo medio per film dei miei ordini vedo che il costo è in costante (anche se lenta) diminuzione, nell'ultimo ordine ho speso 23,7€ a pezzo che non saranno certo i 9€ dei DVD ma non sono neanche i 40€ del negozio.

ciao Billy ...
    anche io non capisco come mai ... ma nei negozi, e ne ho girati parecchi , sembra che i prezzi dei BR sia sui 30-33 euro, salvo quelli piu' vecchi che sono a 24,90 e quelli usciti in edicola a 19,90 (4 titoli in croce) ...
    Invece Hitman appena uscito e' in tutti i negozi che ho girato , a 40 euro circa ...

misteri !!!

Io invece non compro in Internet ... preferisco il negozio alla Rete ...

una nota di colore ...
    gli HDDVD sono ancora a prezzo pieno in negozio !!!

anche io ho notato che i prezzi nei negozi sono aumentati : ratatuille , cars , invasion, io sono legenda ,etc a 36,90 mentre in rete si trovano a circa 10 € in meno a titolo...... . purtroppo secondo me l' unica cosa da fare x sperare che scendano i prezzi è resistere alla tentazione e non comprare in negozio....se non vendono prima o poi x forze di cose dovranno abbassare i prezzi...

Citazione Originariamente scritto da calogy
    Io invece non compro in Internet ... preferisco il negozio alla Rete ...
    anch'io preferirei il negozio ma ora come ora c'è troppa differenza di prezzo a favore della rete, 1 o 2€ in più al negozio li posso anche concedere ma qui alle volte si tratta anche di 10€ e passa di differenza, una enormità!

considerando poi che è un film inguardabile...

Oltre ad essere un rpezzo folle è anche sbagliato perchè di listino Hitman è 31.90

Un conto è un negozio che decide o meno di metterlo a listino o scontato posizionandolo a 29.90 o a 24.90 come di solito si trovano le novità, ma questi lo hanno addirittura messo a 8 euro sopra il listino... incredibile
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Yes !
    Ho già manifestato le mie osservazioni nell'ultimo 3D sulla presunta flessione del BD ...
    Follie Commerciali
    Cmq in rete si trova a circa 10 Euro di meno

Ci devono ammuffire sugli scaffali a quei prezzi!

DVDStore tutta la vita....

Sono pienamente in accordo con il fatto di farli ammuffire sugli scaffali, a questi prezzi, i BR

Citazione Originariamente scritto da confant
    anche io ho notato che i prezzi nei negozi sono aumentati ...
    Per contro,almeno,i prezzi dei DVD crollano (soprattutto in rete)....ho visto il busto del Predator

con Predator, Predator 2 e Alien vs Predator (6 dischi in totale) a 39,90....lo stesso prezzo di Hitman in BR....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Glass141
    .......
    DVDStore tutta la vita....
    Sicuro
    Cmq .. anche DVD Planet ha gli stessi prezzi e in più è un utente del Forum

generalmente aspetto che il titolo vada in offerta e poi lo prendo, se devo aspettare un po' pazienza, preferisco non farmi prendere per il sedere.
    Dvd-store ha prezzi buoni e tempi di consegna impressionanti, un vero must.
    Hitman me lo sono visto in dvd (non e' certo un titolo da avere a tutti i costi) e se la qualita' del bluray e' proporzionata a quella del dvd, beh direi che e' stato fatto un bel lavoro! Oltretutto il filmetto si difendicchia pure...

beh nei negozi avranno capito che il pubblico dei bluray è fatto di ricchi e benestanti, gente che non bada troppo a pochi euro di differenza...e cercano di spennarli per bene...che tristezza...

cmq c'è sempre da ricordare quanto sia ingiusto paragonare i prezzi dei negozi ai prezzi di internet, anzi io credo che in rete si potrebbe fare molto di più, e parlo soprattutto di dvd-store e simili...troppa poca la differenza rispetto ad un negozio "onesto"...ovviamente hitman a 10 euro in più è un caso raro, in genere "internet contro negozio onesto" andiamo su pochissimi euro di differenza (2, 3, max 4) in più c'è sempre la batosta della spedizione e ovviamente l'attesa di qualche decina di ore.
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •