Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 107 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1596

ah, ok!
    comunque nel DVD c'è solo il Dolby Digital, niente DTS.

cmq le tracce HD loseless ITA sono una rarità...che schifo
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Eliminati Indipendence day e Io sono leggenda dalla lista; rimangono aperte le questioni relative a I Fantastici 4 e Silver Surfer e La bussola d'oro: se qualcuno, senza fare nomi (Glass141, Highlander, Giangi67), volesse esprimere il proprio parere in merito...

Modificate inoltre le voci relative alla traccia italiana della trilogia dei Pirati dei Caraibi, che a quanto pare è in 7.1

Su xXx - the next level non dice niente nessuno? L'audio TrueHD è all'altezza del PCM del predecessore?
    Ultima modifica di ev666il; 27-10-2008 alle 10:36
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Cosa vuoi che ti dica,su F4 numero 2 mi sono gia' espresso,il video e' ottimo,soprattutto neri molto profondi.Il problema e' che non mi posso esprimere sull'audio,causa bambino piccolo e vicini rompipalle...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Quoto giangi, in f4-2 ci sono solo le scene dell'inseguimento un pò scure, ma penso siano così dallìorigine. Per il resto immagine ottima, grana fine della pellicola e colori belli saturi.

by

Vabbè ragazzi, a questo punto, tanto varrebbe ordinare i titoli "top" in questo modo:

Riferimento Audio/Video
    Riferimento Video
    Riferimento Audio

Edit: la qualità di F4 2, imho, non si discute. Questo BD è un apolavoro assoluto video E audio (anche senza poter sentire il DTS HD MA, la resa audio m'è parsa migliore che in altre colonne sonore in PCM / True HD).
    Ultima modifica di DartDVD; 27-10-2008 alle 11:40
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

anche secondo me FF e SS ha un video eccellente, uno dei migliori visti

Citazione Originariamente scritto da DartDVD
    Vabbè ragazzi, a questo punto, tanto varrebbe ordinare i titoli "top" in questo modo:

Riferimento Audio/Video
    Riferimento Video
    Riferimento Audio
    E' esattamente ciò che cerchiamo di fare
    Video: Pioneer PDP-LX6090 (ISF), Darbee DVP 5000 Sorgente: OPPO BDP-105 Kmod Pre: Krell HTS 7.1 Kmod Finale: Krell TAS Diffusori: front—Dynaudio Confidence C2 cent—Dynaudio Confidence Center MKII surr—Dynaudio Confidence C1 sub—Velodyne DD15 Cavi: segnale—Van den Hul HDMI Ultimate, Thunderline potenza—Van den Hul The NOVA alimentazione—Transparent Reference, MM Trattamento ambientale: Vicoustic Varibass, Flex A50

Se posso dire la mia, F4 e SS ottimo video mediamente, audio incisivo.
    Bussola d'oro mediamente ottimo come video, con alcune punte tipo il combattimento degli orsi polari.. audio DTS HD buono ma un pò carente nei frontali in alcuni frangenti, sempre imho!!!

F4 e SS è molto buono sia come video che come audio, non è prorio tra i migliori in assoluto ma in molti momenti è da riferimento
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da ev666il
    Eliminati Indipendence day e Io sono leggenda dalla lista; rimangono aperte le questioni relative a I Fantastici 4 e Silver Surfer e La bussola d'oro:
    Tutti titoli migliori di "La promessa dell'assassino" e non di poco.
    Forse non lo possiedono in molti e per questo non commentano ma, credimi, andrebbe tolto per una corretta informazione.

Ma perche',c'e' chi ritiene "La promessa dell'assassino" un top A/V?Per carita' bel film,pero'...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ma perche'.
    Sì, è quello che cercavo di dire da più pagine! E' scandaloso sia inserito lì! Vedere poi eliminare "io sono leggenda" e lasciare quello...fa male

Allora lo eliminiamo Io non ce l'ho, quindi non potevo giudicare.

boh, a me il video de "la promessa dell'assassino" ha convinto parecchio.
    non sarà il massimo riferimento ma IMHO non ha nulla da invidiare a film come Sunshine o The Prestige.

Pagina 25 di 107 PrimaPrima ... 152122232425262728293575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •