Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 169

Discussione: [BD] Io sono Leggenda

ancora due cose
    negli extra i sub ci sono?
    tre dischi sono uno per la versione theatratical,uno per la extended e uno per gli extra?
    grazie
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Sul primo disco theatrical + extra tutti in Hd (che non ho guardato)
    Sul secondo disco alternative version + extra diversi dal primo disco alcuni in Hd altri in SD
    Sul terzo disco la "utilissima" digital copy
    + confezione digipack e gadget bellissimi
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ma i sottotitoli ita ci sono?
    Non ho controllato a fondo ma credo ci siano
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Un nero con una soglia altissima
    Mi "rincuori",l'ho appena visto e sono rimasto basito,in negativo,per le scene buie,su tutte la parte del "nido".
    Il film non è male,anche se si prende i suoi giusti tempi nella prima parte per poi correre decisamente troppo alla fine

La cosa bella di questo BluRay sono i colori soprattutto nella scena iniziale con la Mustang il rosso vibrante della carrozzeria ed il ruggito del motore che rimbomba nelle strade di NY deserta è veramente affascinante. Confermo che il lvello del nero è piuttosto alto ma non in tutte le scene buie. Comunque lo considero uno dei migliori bluray sotto l'aspetto qualitativo. Il finale alternativo se lo potevano risparmiare una boiata pazzesca.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Questione di punti di vista. Per chi ha letto il (bellissimo) romanzo il finale alternativo è molto più aderente al libro e, fammelo dire, più malinconico e, soprattutto, rivelatore. L'unico finale possibile, tra i due proposti.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Anche perchè è più coerente con quello che succede durante il film...

Secondo me è un bellissimo bluray sia da un punto di vista della storia, che trovo appassionante, che da quello tecnico per la qualità audio e video. Il nero non mi pare di ricordare fosse così "scarso"..proverò a ricontrollare.
    Vorrei però che mi spiegaste se le critiche sono riferite al nero poco profondo o al fatto che "affoga" troppi particolari....
    Inutile dire che il film mi è piaciuto tantissimo...
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

In alcune scene è proprio alto in assoluto.

Raga quante versioni ci sono di questo BD? Sono qualitativamente differenti dal punto di vista tecnico? Ho trovato la versione normale diciamo da Euronics a 9,90 euro, vale la pena? Grazie!

Credo esista solo una versione, l'ho ordinata appunto ieri
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Ottimo allora quando ripasso da Euronics lo prendo al volo, grazie!

Rivisto dopo un sacco di tempo, il film é molto bello e sarebbe stato un capolavoro se avessero girato la versione alternativa come il film reale...invece il finale un po' buonista rovina in parte la prima ora che é veramente eccezionale.

Dal punto di vista tecnico un ottimo disco, il video presenta ottimi esterni, primi piani definitivi, le scene al buio non sono perfette con un livello del nero un po' altino e a volte delle sgranature che sembrano tipiche di una ripresa digitale.

Trattandosi di master derivante da DI, immagino sia comunque tutto parte del girato.

L'audio, pur essendo in semplice DD, offre buona dinamica, con un sub sempre esplosivo in particolare nella parte finale, buona ambienza, dialoghi sempre perfetti; una buonissima traccia sicuramente.

In possesso della bellissima steel crucca, il film vale sicuramente l'acquisto

Citazione Originariamente scritto da Daniel24

L'audio, pur essendo in semplice DD, offre buona dinamica, con un sub sempre esplosivo in particolare nella parte finale, buona ambienza, dialoghi sempre perfetti; una buonissima traccia sicuramente.
    Quoto.... poi con il tuo nuovo finale...
    Quella inglese, come ovvio, è ancora migliore....devastante! Soprattutto quando fa esplodere le cariche quando gli "zombie" scoprono dove vive...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si, non avrei pensato di sentire questa differenza tra sinto "liscio" e sinto + finale...non vedo l'ora di avere per le mani anche il nuovo pre perché credo (e spero) di migliorare ulteriormente

La prossima visione di questo film vorrei farla vedendo la versione alternativa, perché ho letto su wikipedia e secondo me é molto più intelligente e sottile della versione cinematografica

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •