Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 169

Discussione: [BD] Io sono Leggenda

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    E in questo caso? Nessun richiamo?
    Io ho protestato, come vedi, conta?

Premesso che non ho appositamente letto il thread perché non vorrei spoilerarmi il finale alternativo, vorrei chiedervi una cosa (magari appunto già detta, quindi me ne scuso in anticipo): ho preso il blu-ray UK con audio ita, ma il film "alternativo" é solo in lingua inglese con i sottotitoli..

1) Bella fregatura, pensavo ci fosse l'audio ita anche sulla versione alternativa
    2) La versione alternativa varia solo nel finale e mi devo rivedere tutto il film sottotitolato?

Grazie a tutti per le risposte

P.S.
    Il film mi é piaciuto molto, l'audio pur essendo un semplice DD mi é sembrato veramente d'impatto

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    2) La versione alternativa varia solo nel finale e mi devo rivedere tutto il film sottotitolato?
    Il film è diverso in svariati vari punti, in modo particolare
    Spoiler:
    dopo che Neville viene salvato da Anna

Infatti non capisco perhè si parli nella confezione solo di finale alternativo, in questi casi di solito li chiamano expanded version o robe del genere visto che si tratta di un montaggio diverso con scene in più
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ok, quindi me lo rivedrò tutto, anche se con i sottotitoli é un po' una palla...oh, senza nessuna polemica, però nella lista di jimbo imho andrebbe specificato che la versione alternativa non é in ita, adesso magari lo segnalo perché sempre imho forse l'avrei preso in ita e non in uk

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Il film è diverso in svariati vari punti, in modo particolare
    Ah si??? Mica lo sapevo...allora appena posso me lo riguardo. Ma che cavolo scrivono allora....finale alternativo...BAH!!!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    adesso magari lo segnalo perché sempre imho forse l'avrei preso in ita e non in uk
    Penso sarebbe stata la stessa cosa. Per esempio in Aliens scontro finale (special edition DVD) le scene in più sono in inglese e sottotitolate in italiano....e l'ho preso in Italia.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Per esempio in Aliens scontro finale (special edition DVD) le scene in più sono in inglese e sottotitolate in italiano....e l'ho preso in Italia.
    Ah, stica...beh, allora non parlo più...mi piacerebbe avere la controprova da chi ha acquistato il film in italia

Il disco è senz'altro lo stesso.

Altro esempio, stargate extended su DVD, le scene aggiunte sono in
    inglese con i sottotitoli.

Ho ricevuto oggi l'Ultimate Collector's Edition americana con audio ita e devo dire che appena l'ho aperta hanno dovuto rianimarmi col defibbrillatore..

Di una bellezza abbagliante, digipack a cofanetto bello grosso, splendido libretto con immagini dei luoghi del film prima e dopo il contagio, cartoline di altre città del mondo devastate e display lenticolare..splendido anche il piccolo digipack di alloggiamento dei BD, uno per la theatrical, uno per l'alternative e uno per la copia digitale.
    Da stropicciarsi gli occhi.

Stasera penso di rivederlo in quanto il fatto che ci sia un disco per ogni versione del film potrebbe essere indicativo di un nuovo encoding (anche se da Warner non me lo aspetto di certo).
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Citazione Originariamente scritto da renato_blu
    Stasera penso di rivederlo in quanto il fatto che ci sia un disco per ogni versione del film potrebbe essere indicativo di un nuovo encoding (anche se da Warner non me lo aspetto di certo).
    In questa versione la Warner ha fatto un nuovo encoding. Strano ma vero

Strano si..ma non è che si noti tanto il nuovo encoding..la resa è più o meno quella che ricordavo col precedente BD..buona comunque a volte ottima nelle scene in esterni e illuminati, in calo nei frangenti bui.
    In sintesi

Video 8
    Audio 8
    Film 8.5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420

nelle scene buie continuo a dire che e' uno dei peggiori BD che ho nella mia collezione.
    Un nero con una soglia altissima che non se' mai visto da nessuna altra parte ( forse il labirinto del fauno )

Ho ricevuto oggi l'Ultimate Collector's Edition americana con audio ita ).
    l'audio ita è su tutte le versioni del film?e ancora ho visto su thrauma che lo dà region a...possibile?non è free?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Region free come tutti i warner..audio ita solo sulla theatrical..l'extended tutta in lingua originale

Sul discorso del livello del nero ci sono alcune scene in cui c'è così poca luce che a mio avviso era impossibile avere un quadro migliore in quelle condizioni.
    Per me è un'ottimo BD

Region free come tutti i warner..audio ita solo sulla theatrical..l'extended tutta in lingua originale
    Ma i sottotitoli ita ci sono?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •