Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Into The Wild - HDDVD

Into The Wild - HDDVD

Ho visto questo titolo nel weekend, e devo dire che sono rimasto a bocca aperta: a parte che il film a mio parere è davvero straordinario (ma non è questa la sede per discutere del valore "artistico"), credo che sia davvero uno dei titoli con la migliore qualità video che ho mai visto.

Sicuramente i paesaggi magnifici, e la fotografia spettacolare, aiutano molto, ma devo dire che raramente ho visto immagini di una bellezza e definizione tale: colori molto vivi ma comunqe "naturali", e una precisione e un dettaglio davvero rari, con un fantastico effetto "razor" anche su un televisore che non è certo generoso in questo senso (il mio in firma).

Penso di avere trovato un nuovo film da infilare nel lettore ogni volta che devo fare un pò di show-off con gli amici...
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

a dire il vero ho notato un decadimento della qualità video in alcune scene, ma può anche essere che in determinati frangenti si sia preferita una fotografia diversa.

l'audio (in presa diretta) invece mi ha piacevolmente stupito. in un film dove l'audio non è senza dubbio protagonista se non nei dialoghi, quando chiamato in causa ha fatto pienamente il suo dovere.

sulla qualità artistica potremmo discutere a lungo. a mio parere non merita tutte le lodi tessute dalla critica.
    le ultime parole scritte tra le righe di un romanzo la dicono lunga: "la vera felicità è quella che puoi condividere".

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    in un film dove l'audio non è senza dubbio protagonista se non nei dialoghi,
    ARGH! Ma come! La splendida colonna sonora di Eddie Vedder adattata magistralmente alla storia sia per i testi sia per la scelta dell'utilizzo prevalente di chitarre anche dal suono un po' grezzo tipico delle chitarre dei girovaghi, dove la metti ?

p.s. tutto bene caro? alla fine l'ho preso pure io l'hd dvd ora mi cerco into the wild
    Vpr: Jvc 5900 Tv: Lg Oled B7v Finale di potenza Rotel 993 Thx Sintoampli Marantz SR 6012 Diffusori Kef reference r500 /q15/Atmos - Wharefedale Sorgenti Nvidia Shield, Panasonic Bd4K DP-UB 820

English version?

VERO!

egregiamente utilizzata da collante tra le scene.

HD DVD comprato in Australia

per caso c'è l'audio ita?

se si lo prendo subito perchè il film è un capolavoro assoluto

Niente italiano.A mio parere video buono,ma non sempre ai vertici,audio molto flat,praticamente di contorno.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

piccolo inciso sulla colonna sonora

qui c'è una buona recensione

Citazione Originariamente scritto da BatmanX
    ARGH! Ma come! La splendida colonna sonora di Eddie Vedder adattata magistralmente alla storia...
    Ecco appunto....
    Stavo per dirlo io! La colonna sonora è una GRANDE parte del film, è stata scelta accuratamente, e "posizionata" in momenti di svolta nella storia...
    Già il fatto stesso che le canzoni siano spesso sottotitolate, che altro significato può avere se non quello di essere una componente essenziale del "dialogo" del film?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •