Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

supercaaaar gatttigeeeerrrr!

ciao

igor
    ps: ebbene quoto non c'è nulla da spoilerare, manco gli spoiler delle macchine, non ne hanno
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

ma come! Possibile che nessuno si ricordi di superauto mach5, cartone dei primi anni 70 da cui il film e' tratto? Niente supercar, solo il mitico GO con i sui 7 segreti!
    P.S. Scaricatevi la sigletta originale dei fantastici cavalieri del re, propedeutica alla visione del film...
    Ultima modifica di atarix; 20-04-2008 alle 09:22

Go Go Go Mach 5!

Bravo Atarix.
    io me la ricordo bene la grandiosa MACH 5!
    peccato solo che ci sian di mezzo i fratelli paccowsky!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Citazione Originariamente scritto da ARAN BANJO

ci sono solo macchine tipo ken falco che fanno traversi a 450 all'ora e fanno il SALTO DELLA TIGRE come SUPERCAR GATTIGER (chi se lo ricorda????)
    Al limite limite e' kan falco (gand prix) ad avere le macchine che fanno traversi a 450 tipo SpeedRacer (o go go mach5 come lo si voglia chiamare) e le SuperCar Gattiger che fanno salti come le macchine di Speed Racer, non il contrario.

up! il film non è nulla di che, ma tecnicamente sarà un punto di riferimento..

vi consiglio questo video più di 500 mb, sono i primi 7 minuti in 1080p... e sono i più belli del film

http://movies.yahoo.com/feature/spee...ml?showVideo=1

Ho letto le recensioni,si parla di colori davvero fantasmagorici,roba da lasciarci qualche diottria...e poi anche il film non sembra malaccio,mi ricorda Tron,che ho amato tantissimo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

guarda negli US è stato un flop totale... non è nulla di che: trama linearissima, le gare stufano dopo i primi 10 minuti e durante non si capisce praticamente nulla, è tutto troppo confuso... alcuni effetti speciali sotto la media e scene di combattimento corpo a corpo al limite del trash...

un film che doveva essere per tutti ma che stanca gli adulti e non fa capire la trama ai bambini (la politica e l'economia sono parti integranti della trama)...

nulla di che, non ti lascia la voglia di rivederlo. Da prendere eventualmente come benchmark Blu-Ray

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ...mi ricorda Tron,che ho amato tantissimo.
    Mi fai tornare bambino...

Citazione Originariamente scritto da s a s h a
    ....Da prendere eventualmente come benchmark Blu-Ray
    Sicuramente ... seppure molto sintetico ... i Trailer rendono in modo ottimale e sparato !

Citazione Originariamente scritto da s a s h a
    guarda negli US è stato un flop totale...
    ma è uscito da 3 giorni!

visto oggi: film godibilissimo e le aspettative erano bassissime
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

post errato sorry
    Ultima modifica di Ale10; 02-01-2010 alle 14:58

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •