Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [Blu-Ray] Saw IV

[Blu-Ray] Saw IV

Ebbene si,
    nessuno di voi è amante di questa magnifica quaterna (prossima cinquina) di film?

Ho visto di recente che è uscito il BD di saw IV, l'ultimo della serie, compatibile BD-Live (almeno la versione US) dove puoi commentare le singole scene e vedere i commenti degli altri utenti.

Ho visto che lo si trova da amazon.co.uk QUI

Inoltre si trova anche il terzo film in Blu-Ray QUI

Dopo un controllo su amazon.com ho visto che in USA sono usciti tutti e quattro.

Voelvo sapere come faccio a vedere se nei due che ho trovato su amazon.co.uk c'è anche il doppiato in italiano.

Sapreste darmi qualche info in più?

Grazie mille...
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Niente audio all'estero dove sono editi della Lionsgate, da noi invece i diritti sono della Eagle e della 01
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

ergo bisognerà aspettare immagino
    TV1: Panasonic TH-50PZ700E TV2: Panasonic TH-42PZ85EA Sat: MySky HD Pace BD: Sony PlayStation 3 Console: XBOX - XBOX360 Elite - PlayStation 2 - PSP Front: Chario Silverette 100T Central: Chario Silverette Dialogue Surr + Surr Back: Chario Silverette Surround NMT: EGREAT EG-M31B Sintoampli: Denon AVR-2809 TLC: Logitech Harmony 895 Lo schema del mio HT

Ho sia il terzo che il quarto,comprati in UK.Ovviamente niente italiano,in compenso video piuttosto buono,soprattutto il quarto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Il primo Saw in Bluray italiano esce il 3 dicembre.
    Su dvd-store è già in preorder.
    I miei display: plasma 50'' Panasonic Tx-p50 S20E Full HD, plasma 50'' Panasonic PV60 HD ready, proiettore LCD Espon TW980 Full HD, proiettore LCD Epson TW680 HD ready, tv crt 32 pollici Philips PW9551 HD prepared, PC Acer 8930 18.5 pollici Full HD
    [link a siti con offerte e tag revenue-share rimossi]

Speriamo almeno mantengano il BDLive della versione americana.

Adoro questa serie, mi sono fatto l'overdose di tutti e quattro i film il mese scorso.

Saga fatta con pochi dollari e che si mantiene dignitosamente. Mi farò il regalino di natale allora (sperando che escano tutti magari in un cofanetto)

Citazione Originariamente scritto da colaiutavinnie
    ... Mi farò il regalino di natale allora ...
    Mi viene un po' da sorridere a vederti festeggiare il Santo Natale in compagnia di autopsie e squartamenti vari ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

hai ragione, pensa che volevo prendermi il pupazzetto sul triciclo

Cmq, nessuno ha avuto modo di visionarlo? Magari una recensione anche americana che ne riporti la qualità video e audio. Anche se sicuramente non avremo mai una Traccia italiana True HD

Su AF Digitale parlavano benissimo dei contenuti BD live legati ad un blog.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •