|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [Bluray] Thake That: The UltimateTour
-
10-04-2008, 13:20 #1
[Bluray] Take That: The UltimateTour
Take That - Live in Manchester
Visionato ieri, mentre la Roma giocava nello stesso stadio.
Qualità video che presenta un dettaglio eccezionale, estremamente tagliente, nelle panoramiche si riesce praticamente a distinguere ogni singola persona; colori perfetti nelle scene chiare e un pò sparati (soprattutto il rosso) nei momenti illuminati dagli spotlights di scena. Comunque nel complesso molto ma molto buono (vicino a Elton John per capirci).
Audio che mi è sembrato insufficiente, poco definito, il dts inascoltabile, strumenti molto indefiniti, voci così così; probabilmente bisogna testarlo a volumi elevatissimi, cosa che io non posso permettermi, e forse renderebbe sicuramente meglio.
Il concerto in sè non è trascendentale, canzoncine che nulla hanno a che vedere con lo spessore dei brani della Dion, per fare un esempio. Però può piacere ai fan del gruppo (e ci mancherebbe!)
flavioUltima modifica di flavio58; 10-04-2008 alle 13:31
-
10-04-2008, 13:56 #2
E invece di vedere la Roma,hai visto i Take That...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
10-04-2008, 13:58 #3
Condivido l'aspetto video del Blu-Ray in questione ma l'aspetto audio e' secondo me disastroso.
Tracce DTS disastrosa ( si sente solo il pubblico ma non la voce del cantante ) e con un effetto eco che lo rende inascoltabile.
Traccia PCM 2.0 poco piu' dignitosa ma il problema principale e' che la voce del cantante/cantanti e' registrata ad un livello molto basso quindi influenzato da rumore di fondo ( pubblico che non smette mai di urlare )
sconsiglio l'acquistoTv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -