Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Alternative

Alternative

Bene,dato che mi e' stato chiuso ora il post in cui descrivo il totale e 2 fallimento del mio Panasonic TH 50PZ70E,causa difetti vari,mi limito in questo a chiedervi un alternativa ottimale al sopracitato per rimanere su quello standard qualitativo,in tutto e per tutto,vorrei acquistare un altro "mostro"del genere fullhd, 50p, ottimo sia per i videogiochi sia per i bluray,recente,a questo punto dopo la scottatura non necessariamente plasma,possibilmente senza magagne tecniche con un budget non superiore ai 2000 €

Ho dato un'occhiata in giro sul forum,ma si citano troppi modelli e sinceramente si e' creata un po' di confusione,tra l'altro il mio post precedente non era dedicato ai pannelli Panasonic TH 50PZ70E ma era solo la richiesta di un consiglio perche' purtroppo devo cambiarlo per l'ennesima volta,di oggi,perche'il sabato e' l'unica giornata libera che ho e confidavo nelle risposte sempre puntuali,professionali e gentili dei frequentatori di questo forum,dal quale dipendono spesso acquisti piuttosto onerosi.

Ringrazio e colgo l'occasione per scusarmi con KwisatzHaderach per aver aperto involontariamente una discussione gia' esistente

Grazie

Aspettando una risposta a questo post,ho approfondito la lettura del forum e mi sono imbattuto in questo modello Sharp XL2e,e' la nuova serie di punta Sharp? Potrebbe essere questo tv l'alternativa che cerco al panny? In ultimo che programmino mi consigliereste per controllare i px bruciati su un eventuale nuovo pannello?

Grazie

Come non detto,ho deciso dunque di acquistare in cambio lo Sharp XL2e 46p,mi auguro di aver optato per la scelta ottimale,lo consegneranno lunedi' nel frattempo non sono riuscito a capire un paio di cose, primo,questo televisore supporta o no il 1080p/24fps? Cosa significa nella descrizione comparative FullHD + HDready?

Sperando di ricevere questa volta delle risposte ringrazio

si, supporta i 24 Frame, leggiti questa recensione:

http://www.hdtvtest.co.uk/Sharp-LC42XL2E

così avrai maggiori info.
    Non capisco invece la tua seconda domanda
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Sei come l'acqua nel deserto grazie!

Sara' fatto leggero'!

Per quanto riguarda la 2 domanda mi riferivo alla comaparativa del buon Onslaught quando descrive minuziosamente lo Sharp XL2e 46p mette FullHD + HDredy, cosa significa?

Grazie ancora

sapete cosa significa "judder di telecine"?

Ciao,
    spero di esserti di aiuto:

immagino che l'ottimo Onslaught intenda che il TV accetta entrambi i segnali (l'HD ready per esempio è valido per i giochi a 720 P, che poi il televisore upscala a 1080 inquanto full HD).

per il discorso judder e telecinema, puoi leggere qui:
    http://it.wikipedia.org/wiki/Telecinema
    comunque trattasi di poca fluidità nei movimenti in quanto è stato convertito il segnale originale a 24 frame con un pulldown 3:2

Un saluto

grazie tres gentil, sei stato gentilissimo

Ma lo hai già ordinato lo Sharp?
    Se no potevi aspettare i nuovi Plasma Panasonic (ad esempio il PZ85 da 46 pollici) che si dovrebbero trovare in commercio entro maggio.

Lo avrei detto anche io, ma capisco anche che quando una persona rimane scottata da una marca difficilmente ne vuole più sentire parlare... e poi essere uno tra i primi a comprare un nuovo modello è piuttosto rischioso...

... basta aspettare 1 mese x vedere i vari test ufficiali... e poi decidere.

... non è che se non lo compri il gg dopo (o lo stesso), non lo trovi + in commercio dopo eh?!
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Lo so ma il problema e' che sono senza tv,e poi Panasonic non voglio piu' prenderlo in considerazione

... non so che dirti.... io ho la serie precedente (PV600) e mi trovo bene... mai avuto un problema

... altre alternative "valide" non è che ce ne siano molte eh?!... come qualità, devi andare sui Pioneer (ma costano), e se vai al risparmio, ovviamente la qualità ne risente.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Sconosco i problemi che hai avuto e ti capisco, però penso che sei solo uno dei pochi.
    Ovviamente problemi se ne possono avere anche con le migliori marche.
    I plasma panasonic sono ottimi prodotti specialmente in rapporto alla qualità prezzo.
    Non so che dirti, vedi tu e soprattutto accertati che lo sharp che hai scelto ti soddisfi. Spero che non lo compri a scatola chiusa altrimenti potresti rimanere scottato un altra volta. Io proverei quantomeno a visionarlo.

Guarda mi avete convinto,sono andato dal negoziante,ho parlato con il responsabile,mi ha detto che probabilmente hanno ricevuto una partita fallata,quindi mi ha assicurato che il prossimo Panny non avra' problemi ed ho accettato,fondamentalmente lo sharp era un ripiego,sono felice di essere tornato sul pz70 sperando che non risucceda

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •