|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: hitachi o pana? consiglio tra modelli!
-
10-03-2008, 17:21 #1
Member
hitachi o pana? consiglio tra modelli!
so che nel forum se ne parla abbastanza... ma ho bisogno di un consiglio da chi effettivamente ha visto all'opera questi televisori e li ha testati con tutte le tecnologie del caso (blu ray, dvd-hd, sky hd, consolle ps3 e nintendo wii....). Quale è maggiormente performante? E soprattutto tecnologia hd ready o full hd?
HITACHI 55PD9700C PANNELLO 55'' HD READY
HITACHI P50XR01 PANNELLO 50" FULL HD
HITACHI P50T01 PANNELLO 50" FULL HD
PANASONIC TH-58PZ700 PANNELLO 58" FULL HD
PANASONIC TH-50PZ70 PANNELLO 50" FULL HD
PANASONIC TH-50PZ700E PANNELLO 50" FULL HD
PANASONIC TH-50PZX700E PANNELLO 50" HD READY
PIONEER PDP-508XD PANNELLO 50" HD READY
La distanza di visione è da un minimo di 3 metri ad un massimo di 4 metri.
L'utilizzo del televisore sarà prevalentemente per dvd-hd, blu ray, consolle ps3 e nintendo wii e soprattutto visione normale di tv, specialmente su canali sky.
La mia più grande indecisione è su questi modelli, se prendere un full hd o hd ready.....
insomma, su quale di questi pannelli devo far cadere la mia scelta? Quale mi assicura le maggiori prestazioni, anche in ottica futura?
E soprattutto quale pannello mi preserva (sempre se ci sia una pannello in grado di farlo) dall'effetto di stampaggio immagini?
grazie a tutti, in anticipo.
-
10-03-2008, 17:54 #2
Il cross-posting è vietato in questo forum.
Di conseguenza entrambi i thread vengono chiusi.
Inoltre sai bene che sono tipologie di thread che non vengono accettate, visto che tutto ciò che ti si può dire è già stato detto nei thread ufficiali.
Se vuoi una classifica tra i modelli specifici che ti interessano, allora apri un solo thread impostato sotto forma di sondaggio, in modo che gli intervenuti evitino le solite diatribe tra A e B e ti diano soltanto un voto e un parere.