Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

indecisione tra quattro tv, voi quale scegliereste?

ragazzi sono indeciso tra questi 4 modelli:

philips 52" 9632
    Samsung 52' F96
    Sharp 52' XL2e
    Sony 52' X3500

Mi piace molto l'ambilight della philips, ma non vorrei che come pannello sia inferiore agli altri tre.

Voi quale di questi prendereste?

grazie per le risposte.

Con sony vai sul sicuro... Ma forse è meglio il w3000 a mio avviso... Ciao!
    SONY 46 W3000 + PLAYSTATION 3 =

Ma l'x3500 non rappresenta il top nella gamma Sony?

Si, e non costa manco poco. Per di piu' il 52 non ha neanche la ventola che infastidisce in alcuni casi.
    Io sarei indeciso tra il sammy e il sony. Il primo molto bello con retroilluminazione a led ma con scaler inferiore al sony.
    Se ti serve principalmente per sengali sd, meglio sony, altrimenti vai col sammy.
    Controlla bene che il sammy non abbia ronzii variando la retroilluminazione, problema purtroppo frequente. Sempre che ti dia fastidio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •