|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Consiglio 46"
-
28-02-2008, 23:59 #16
Senior Member
ok, grazie del chiarimento.. allora domani faccio un salto al centro panasonic a vedere questa tv.. penso che optero x questo plasma
.. visione ottimale per un 50"? 3 mt?
-
29-02-2008, 00:01 #17
2,5 metri per apprezzare il pieno dettaglio delle sorgenti full hd,oltre i 3 metri per le sorgenti sd.
Nicola Zucchini Buriani
-
01-03-2008, 09:38 #18
Senior Member
beh, è un bel televisore ma c'è una cosa che mi preoccupa e non poco:
Questa
come si risolve? nn vorrei pagare una tv 1500€ e ritrovarmi a guardare programmi e giocare con quell'effetto assurdo...
-
01-03-2008, 14:01 #19
Tra i possessori pochissimi lamentano problemi legati al green ghosting.
Ti conviene scrivere nel topic ufficiale comunque,ti potranno rispondere i possessori della tv.Nicola Zucchini Buriani
-
01-03-2008, 15:30 #20
Senior Member
scritto.. attendo qualche conferma... intanto mi daresti un parere su questo perfavore? Samsung PS 50P96FD non costa nemmeno tanto.. com'è rispetto al panasonic?
-
01-03-2008, 16:36 #21
Decisamente meno performante,a mio avviso,per resa cromatica in primis.
Nicola Zucchini Buriani
-
01-03-2008, 21:37 #22
Senior Member
eccomi qua... sono andato a vedere dal vivo sia il samsung che il panasonic.. che dire beh posso fare un'elenco di quello che secondo me sono i pregi e difetti di tutte e 2 le tv...
però prima vorrei dire che tv ho visto: inanzitutto ho visto il 42" della panosonic la serie x70e.. effettivamente il green ghosting c'è... seppur poco ma c'è... per il resto bei colori... poi ho visionato il 50" della serie 700e... qui devo dire che il green ghosting è moolto piu marcato... trasmettevano una partita di calcio via sky hd e devo dire che con i movimenti veloci di telecamera non si faticava a vedere quelle scie verdi lasciate da i contorni ahimepoi ho visionato il 42" della serie z70e... devo dire che qui si vede un miglioramento rispetto al 700e x quanto riguarda l'effetto green ghosting... è davvero difficile da vedere... ho dovuto fissare il tv per 15 minuti e tirare gli occhi per vederlo.. xcio pure qui c'è anche se quasi impercettibile... passiamo ai samsung... ho visto il 52" LE 52M86BD era collegato in hdmi a un lettore blueray con spiderman 3... giuro nn risucivo a staccarmi dallo skermo... il contrasto di colori era davvero bello... poi ho visto anche il samsung 50" ps50p96fd... beh diciamo che come contrasto non se la cava male.. era collegato a sky hd e devo dire che l'immagine si vedeva ottimamente.. rispetto al panasonic ho notato una minor chiarezza dei bordi, però almeno anche sforzandomi di guardare bene non ho assolutamente notato green ghosting... in definitiva penso che opterò per il samsung 50" ps50p96fd... li veniva 1499€ un prezzo neanche tanto alto.. seppur riconosco che il panasonic ha maggior definizione (ma magari cambiando i settaggi cambia qualcosa) è pur vero che il samsung ha un contrasto di 15.000:1 contro i 10.000:1 del panasonic... la cosa che piu mi ha spinto verso il samsung (oltre al fatto di aver visto spiderman 3 come girava in full hd ed esser rimasto così->>
) anche il fatto che mi da proprio fastidio il green ghosting... seppur minimamente presente nella serie z70e.. solo che non voglio proprio far la trafila di ridare indietro la tv se nn sono convinto.. in definitiva al 90% prendo il samsung e i soldi risparmiati li investirò in un buon impianto audio... :P
edit: c'erano anke gli sharp full hd da 50-52" ma si aggiravano sui 2599€... stavano dando un programma dove c'era acqua in una piscina... spettacolare l'effetto a schermo... però 2599€ sono troppi per me.. ah c'era anche un philips amblilight molto carino e che costava sui 1799€ però purtroppo era hd ready e non hd full..