Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Samsung o Sharp ?

Ciao,

ho la tua stessa situazione, SkyHD (Pace) + Ps3 in HDMI.

Ho preso lo Sharp 37X20E ed è ottimo in HD e pure in SD.

Vai quindi tranquillo, per lo Sharp a 1199 euro è al momento la miglior combinazione prezzo/prestazioni.

Exclamation Sharp

Assolutamente Sharp!!!!!

PS.Ma leggete il forum..???
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Eppure quando si va in un centro commerciale e si guardano le immagini su un Samsung si rimane a bocca aperta, quando si guarda uno sharp invece sembra un televisore come tanti, insomma non spicca!

Ok che sicuramente non saranno regolati bene, però ... !!

Sharp senza dubbi.Occhio ai prezzi su internet si risparmia parecchio.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    Mi spiegheresti perchè?

Ogni volta che vado in un centro commerciale i samsung sono stupefacenti come immagini e i sharp (versione x20) invece non mi hanno mai colpito!

i samsung hanno una luminosita' che è superiore al normale.Questo anche perchè i settaggi di base sono con luminosita' e colori sparati al massimo.
    Poi c'è anche il fatto che i samsung (dal 40 pollici in su)hanno lo schermo lucido che da' l'effetto nero piu' intenso.
    Nel tuo caso tu devi prendere il 37 pollici che comunque non monta il pannello lucido.
    Lo sharp monta un pannello di qualita' migliore ed un'elettronica che si è dimostrata(vedendo la soddisfazione e i problemi lamentati dai clienti samsung)sicuramente migliore rispetto al koreano.
    E poi lo sharp è sottilissimo
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Citazione Originariamente scritto da squall1981
    Ma c'è da fidarsi ? Voglio dire...ho sempre comprato su internet senza problemi..ma un acquisto del genere...mah...poi la garanzia, l'assistenza, il trasporto...

Non so...se hai qualche sito affidabile, segnalamelo...grazieee !!

cerca su trovaprezzi,sono tutti siti affidabili.solo una cosarima di ordinare chiama il negozio e chiarisciti ogni eventuale dubbio.

Non sempre sono affidabili. Mio padre e' stato truffato da un sito inserito in quelle liste. Meglio sempre controllare e chiedere in giro, la truffa e' dietro l'angolo.

ma gli sharp in questione la nuova linea xl2 ed x20 hanno come hdmi la 1.3 ???

..................
    Ultima modifica di MAURO80; 28-10-2008 alle 22:24

mauro...ho letto con attenzione tutti i topic sopra citati...
    ma credo si faccia molta confusione a riguardo le differenze tra vari televisori!!difetti di qua...difetti di la...

tra lo sharp e il samsung effettivamente qual'è o quali sono i fattori principali da indirizzare sull'acquisto del primo??
    o è semplicemente la presenza di fastidiozi difetti quali il digital scan ed il fruscio nella serie m86 della samsung?

grazie tante!!almeno cosi ho le idee piu chiare!!!:-))

ero partito con il 40m86 pronto da acquistare e mi ritrovo con un panasonic 42pz70 ed uno sharp 42x20e che lo massacrano!!!!

Post mie esperienze

Io posso raccontare le mie vecchie e nuove esperienze con Samsung.Su tre tv acquistati in due anni scarsi,tutti e tre erano assolutamente oltre che inguardabili,anche pieni di bugs molto gravi.
    Personalmente Ti consiglio vivamente lo Sharp!Colori fedeli e naturali,elettronica di moooolto superiore(made in Japan..),pannello esente da difetti congeniti.Vai tranquillo!
    Per il resto,mi auguro che hai gia' letto qui.
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •