Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

giusto per chiarire il panasonic 50pz70e viene1700 + spese spedizione.Non comprarlo su ebay vista la cifra spesa meglio avere prodotto assolutamente nuovo garanzia ufficiale e negozio di riferimento(non venditori ebay).
    Guarda qui
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te...h_50pz70e.aspx
    prendilo in uno di questi siti(il piu' conveniente)sono sicuri ed economici.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

In termini assoluti Panasonic P70 da 50, in visione "alternativa" il Kuro HDready, sempre da 50, vuoi per l'estetica (perfetta per un muro bianco), vuoi per il fattore svalutazione.

Compralo on-line, che hai dieci giorni per rimandarlo in dietro se non gli va ... anche se bisogna calcolare i tempi egli imprevisti ritardi ... sigh ...

Citazione Originariamente scritto da alienzero
    in visione "alternativa" il Kuro HDready, sempre da 50
    Kuro HD Ready da 50" a 2.000 euro, mi sono perso qualcosa

che io sappia c'è il kuro da 42" hd ready a poco sopra i 2000 (2100 o 2200)

42" non 50" ...

Citazione Originariamente scritto da robymart
    Il TH-50PZ700E si può trovare a 2300 euro, ma se calcoli la detrazione fiscale del digitale terrestre (circa 200 euro o poco meno) resteresti sempre sulle 2000 euro ed avere il top della gamma Panasonic
    Credo proprio che la detrazione non ci sia più....
    Sony Bravia 40W3000 + Sony HT-DDWG800 + PS3

Io ho appena acquistato il samsung ps50p96fhd.... ho girato molto e visto tantissimi schermi...
    il migliore è come dicono tutti il kuro....ma ha prezzi troppo elevati....
    rapporto migliore qualità prezzo è senza dubbio il samsung!!!

quindi ampio consiglio verso questo plasma!!!
    estetica +++
    qualità immagine +++
    cmq se leggi sul forum c'è una ampia discussione su questo monitor!

consigliatissimo e soddisfattissimo dell'acquisto!!!

ciaoooo

Citazione Originariamente scritto da fiory1
    Panasonic Viera TH 50PZ70E 50" TV al plasma
    PLASMA LG 60PF95 FULL-HD
    SAMSUNG TV 50 pollici PLASMA FULL HD PS50P96FD
    .... vai in qlc catena tipo MediaW e guardali.

... cmq io direi Pana 50pz70e

P.S.= evita ebay x questi tipi di acquisti.... rischi che se va male hai solo problemi poi con l'assistenza (occhio che i prodotti devono essere ufficiali italiani, altrimenti poi devi spedirli a tue spese in giro).
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

diffidate di maintstore srl

stavo procedendo all'acuisto del panasonic che mi avete indicato non da ebay ma su uno dei siti di vendita on line
    Bhe diffidate di maintstore srl sono dei truffatori!!
    Mi hanno fatto fare un pagamento e lo volevano subito e ora che ho pagato da una settimana di responsabili con cui parlare non ce nè più nemmeno uno, il televisore non esisteva e non ne hanno di dispibili e peggio del peggio non sanno nemmeno dirvi quando vi ritorneranno i soldi dell'acquisto che è stato fatto!!!!

Sapete dove trovare il panasonic magari in un negozio dal vero e non più on line??
    Grazie e scusate ancora
    Fiory

Prova a fare una ricerca su trovaprezzi.it

Scusa ma non hai chiamato prima di ordinarlo?Comunque questi acquisti meglio farli con carta di credito,i soldi vengono detratti solo all'atto della spedizione.
    Quoto pierfunk,trovaprezzi.
    42GT20, PS3 slim 320gb, Xbox360,....la Sony Bravia è finalmente un lontano ricordo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •